Oggi, 29 novembre 2023, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni e nel giorno del suo compleanno, i suoi genitori, Romina Power e Al Bano Carrisi non possono che dedicarle un dolcissimo ricordo sui social. La primogenita dei due cantanti è scomparsa nel 1994 (forse presunta morta) e la coppia non ha mai smesso di cercarla e sperare, la sua presenza rimane sempre molto viva nei loro cuori. Vediamo nel dettaglio la notizia.
Visualizza questo post su Instagram
La dedica di Romina Power nel giorno del compleanno di Ylenia Carrisi
Novembre è un mese particolare per la famiglia Carrisi-Power. Sono giorni ormai che Romina sta condividendo sul suo profilo Instagram foto che ritraggono la sua Ylenia perché oggi, 29 novembre è il suo compleanno e avrebbe compiuto 53 anni. Primogenita della coppia che cantava Felicità, pubblicando queste foto la cantante esprime tutto il suo dolore di mamma, tutti i suoi interrogativi che per anni l’hanno tormentata nel non sapere cosa sia successo quel terribile giorno in cui sua figlia è scomparsa. Nel giorno del suo compleanno, Romina ha deciso di dedicarle un altro post decisamente molto toccante: “L’amore che provo per te non cambierà mai. Nel giorno di oggi, 53 anni fa, sei nata tu e mi chiedo se sai che oggi è il tuo compleanno”. Di questo suo immenso dolore ne ha parlato più volte anche a Verissimo (in streaming su Mediaset Infinity) da Silvia Toffanin.

La dedica di Al Bano
Anche Al Bano sul suo profilo Instagram ha deciso di postare una foto per ricordare la sua dolce Ylenia, in occasione del suo compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
Ylenia Carrisi: quando è scomparsa
Ylenia Carrisi è la primogenita di Al Bano e Romina Power ed è nata nel 1970 a Roma. Nel 1994, mentre la ragazza cresceva giovane e bella, un giorno all’età di 23 anni, dopo una telefonata ai suoi genitori, è scomparsa misteriosamente nel nulla lasciando un grande vuoto in tutta la sua famiglia.