Alcune foto choc sono state pubblicate nelle storie di Instagram di Achille Costacurta, il figlio 19enne di Martina Colombari e Billy Costacurta. In queste immagini appaiono mazzette di banconote, polveri rosa e il passaporto del ragazzo.
Achille Costacurta, le foto del passaporto su Instagram
Si pensa all’hackeraggio del profilo Instagram ma ci sono cose non chiare. Achille Costacurta era noto non solo per essere il figlio della ex Miss Italia e dell’ex calciatore ma anche per aver partecipato a Pechino Express con la madre. È inoltre accusato di aver dato un pugno a un agente di polizia. In una delle immagini c’è una bustina contenente una polvere rosa e la scritta: “Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi”, taggando anche la reginetta di bellezza. Nello scatto successivo appaiono mazzette di soldi e a corredo la frase: “Vai, come si traffica”, sempre con il tag di sua madre. L’ultimo scatto contiene sempre una bustina di polvere rosa appoggiata sul passaporto di Achille Costacurta, in cui si leggono nitidamente i suoi dati e un’altra scritta: “Mangerò ceviche a Miami come Al Pacino”.
L’ipotesi dell’hackeraggio
Inoltre ci sono anche dei commenti partiti dal profilo Instagram di Achille Costacurta a delle foto di sua madre: “Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”, scrive e aggiunge: “No, che ridere… era la grotta dove ci siamo pi***ti 2/3 grammi di ketamina”.

Il profilo social del 19enne è stato disattivato e del caso se ne starebbe occupando la polizia postale: Billy Costacurta e Martina Colombari non hanno rilasciato alcuna dichiarazione finora. La conduttrice, tempo fa, a Verissimo da Silvia Toffanin aveva proprio parlato del rapporto del figlio con lei e suo marito e in particolare aveva detto: “Se abbiamo un bel rapporto? Nì. Come quello che possono avere le mamme con un figlio maschio diciannovenne. Non sempre la pensiamo allo stesso modo”.