Simona Ventura piazza un tris d’assi non indifferente per la nuova edizione del Grande Fratello: ecco chi arriva al reality show di Canale 5.
Ormai ci siamo: ancora qualche giorno e potremo finalmente vedere in onda su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, con un format che ritorna alle origini (solo “nip” in gioco e dinamiche reali nate all’interno della casa, senza gossip & co) nell’anno in cui il programma compie 25 anni.

C’è grandissima curiosità nello scoprire chi saranno i concorrenti, tutti da scoprire a differenza degli scorsi anni; nella casa ci saranno persone completamente estranee al mondo dello spettacolo, che avranno modo di aprirsi davanti alle telecamere durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Intanto, oltre ai partecipanti di questa nuova edizione, il pubblico non vede l’ora di vedere in studio anche gli opinionisti: per questo nuovo format, la produzione ha chiamato tre pezzi da 90, tre nomi che daranno sicuramente una grande mano a Simona Ventura.
Grande Fratello 2025, i tre opinionisti sono tutti ex concorrenti
Tramite una nuova storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Simona Ventura ha confermato la presenza di Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli come opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello. I tre nomi hanno subito raccolto l’entusiasmo dei fan, considerando come tutti siano stati dei grandissimi protagonisti nella storia del reality show.

Dato questo nuovo format, i nomi non potevano essere più azzeccati: oggi sono volti noti, ma Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli sono entrati anni fa nella casa come perfetti sconosciuti e, per tutti, sono ancora intrisi di quell’ “aura” pulita dal gossip delle primissime edizioni del GF. Chi, meglio di loro, potrà aiutare la Ventura ad analizzare ciò che succede al reality show?
Una scelta in continuità con la volontà di far tornare lo “spirito” originale del programma, lasciando da parte volti della tv; certo, come detto il nuovo trio di opinionisti non è di certo sconosciuto, ma il loro legame col Grande Fratello è troppo forte e sono comunque simboli di un’era del programma che, ultimamente, sembrava molto distante.
Gli elementi per far sì che questo Grande Fratello 2025 sia seguitissimo ci sono tutti: a questo punto, non ci resta che assistere alla prima puntata, prevista per lunedì 29 settembre, e toccare con mano gli effetti della “rivoluzione” effettuata da Mediaset sul programma. A sensazioni, sembra che la svolta possa essere più che positiva….





