Il Volo – Tutti per uno “salva” il sabato di Canale 5 contro Ballando con le stelle: duetti terza puntata

In principio doveva essere il Grande Fratello. Poi non più. Canale 5 decide di “cestinare” il sabato sera in compagnia di Alfonso Signorini e i coinquilini della casa del GF per puntare sull’usato sicuro de Il Volo per contrastare Ballando con le Stelle. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto tornano a festeggiare i quindici anni di carriera nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, in prima serata su Canale 5 con il loro show dal vivo Tutti per Uno. Il terzo e ultimo appuntamento andrà in onda stasera in tv sabato 14 dicembre 2024.

Gli ospiti de Il Volo – Tutti per uno

Il Volo – Tutti per uno è il titolo delle tre serate evento che Canale 5 dedica allo show dall’Arena di Verona per celebrare i primi quindici anni di carriera del trio di tenori tanto amato in Italia e anche all’estero.

Durante la prima serata a cantare insieme a Il Volo ci sono: Claudio BaglioniFrancesco De GregoriAlessandra AmorosoRoberto VecchioniGaetano Curreri e Mara Sattei. Inoltre ci sarà anche l’intervento di un grande mattatore della tv italiana Giorgio Panariello. I tre tenori sono accompagnati da Giorgia.

La seconda puntata, invece, vede sul palco con il trio Federica Panicucci e diversi ospiti: Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Nina Solodovnikova, Enrico Nigiotti, Irama e Giuseppe Fiorello.

Nella terza e ultima puntata ad accompagnare Il Volo troveremo Eleonora Abbagnato. Ospiti dell’appuntamento finale Max Pezzali, Nek, Riccardo Cocciante, BigMama, Rose Villain, Nina Zilli, Enrico Brignano.

Il volo natale a gerusalemme concerto
Il volo natale a gerusalemme concerto

Il Volo – Tutti per uno è una diretta o replica

Come detto Canale 5 è corsa ai ripari nella guerra degli ascolti del sabato sera per contrastare lo strapotere di Ballando con le Stelle. E dopo la fine di Tu sì que Vales ha provato col Grande Fratello ma senza successo. Quindi la scelta di rimandare in onda Il Volo – Tutti per uno che è andato in onda lo scorso maggio sempre in prima serata. La visione del concerto evento sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinty sia on demand che in diretta.

Gestione cookie