Tutti i sospetti su mia madre, cast e trama del thriller stasera in tv

Tutti i sospetti su mia madre è il titolo del thriller di Doug Campbell da vedere stasera in tv alle 21.45 su Rai 2 o in streaming sul sito RaiPlay. Il film, datato 2016, è incentrato sul rapporto madre-figlia e sui problemi di iperprotettività che lo condizionano. Questi sfociano nello stalking e nella totale assenza di fiducia tra le due donne che sarà presente anche durante le indagini di un omicidio.

La trama del film stasera in tv

Come ci suggerisce il titolo (originariamente Stalked by my mom), Maddy Beauregard è la protagonista di questa storia: una ragazza liceale vittima delle esasperanti attenzioni della madre Claire. L’atteggiamento inadeguato di quest’ultima è caratterizzato da una paranoia eccessiva al punto che in un’occasione arriva a pensare che la figlia sia stata rapita quando, in realtà, si trovava in biblioteca. Questo causa problemi anche nella vita sociale di Maddy, in particolare nella relazione con il suo fidanzato (Tucker) quando, in una festa organizzata da una confraternita, Claire insegue la figlia e, vedendola in sua compagnia, minaccia il ragazzo umiliandola davanti a tutti. La situazione si complica quando Tucker diventa la vittima di un omicidio: la polizia disegna Maddy come principale sospettato e la ragazza viene presa in custodia. La mancanza di fiducia nei confronti della madre e i precedenti della donna con il defunto Tucker fanno sorgere a Maddy il sospetto che sia proprio sua madre la responsabile dell’omicidio.

Il cast di Tutti i sospetti su mia madre

Tra i principali attori membri del cast del film incontriamo Jennifer Taylor nei panni di Claire Beauregard (attrice nota per la sua presenza in Due uomini e mezzo e Shameless). Maddy Beauregard è interpretata da Mia Laura Topalian (nota per i ruoli in Runaways Matching) e da Amelia Fischer per le scene in cui la vediamo da piccola; troviamo invece Spencer Neville a coprire il ruolo del giovane Tucker. Altri membri del cast sono Susan Beaubian (Dr. Lewis), Leith M. Burke (Detective Kelly), Skye McDonald (Abigail) e Brian McGovern (Sean Beauregard).

Il trailer del film stasera in tv

Gestione cookie