Tutti i segreti di mio marito: visioni e tradimenti in prima tv su Rai 2

Stasera in prima visione tv va in onda il thriller diretto da Troy Scott “Tutti i segreti di mio marito” (titolo originale: My Husband’s Deadly Past). Si tratta di un film del 2020 che gira attorno alla storia di una donna ossessionata dal pensiero di aver commesso un omicidio: tra momenti angoscianti e colpi di scena, verrà fuori però una verità totalmente diversa ma altrettanto drammatica. Scopriamo allora tutti i dettagli di trama e cast del thriller movie Tutti i segreti di mio marito, la pellicola inedita proposta da Rai 2 oggi 17 giugno 2021: l’appuntamento è alle ore 21.20, il film sarà disponibile alla visione anche in diretta streaming su Rai Play tra i programmi tv di stasera.

Tutti i segreti di mio marito (17 giugno) stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming
Tutti i segreti di mio marito (17 giugno) stasera in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Tutti i segreti di mio marito – La trama

Tutti i segreti di mio marito” è un film dai ritmi avvincenti e ricco di colpi di scena, racconta la storia di una coppia di sposi apparentemente tranquilli e felici. All’improvviso però Karen Croft inizia ad essere ossessionata dal pensiero da visioni che la vedono uccidere una donna, la giovane Gina Navarro, e non sa né perché né come liberarsi da questi incubi. Il marito, Otto Croft, uno psichiatra di successo, si offre di aiutarla sottoponendola a sedute di ipnosi. Ma la situazione non accenna a migliorare, anzi peggiora col passar dei giorni trascinando la donna in uno stato perenne di angoscia e agitazione. Un giorno senza sapere come Karen si ritrova su una diga in atteggiamento suicida, viene salvata da un giovane medico di passeggio e da quel momento tutto cambia. In un susseguirsi di colpi di scena la storia prende una piega inaspettata e tragica. La donna viene accusata di aver veramente ucciso una ragazza e il marito offre prove inconfutabili a supporto delle imputazioni. Karen però riesce a scappare e cercando di dimostrare la propria innocenza scoprirà una verità drammatica…

Tutti i segreti di mio marito - My Husband Deadly Past
Tutti i segreti di mio marito – My Husband Deadly Past

Tutti i segreti di mio marito – Il cast (17 giugno)

Nel cast del film Tutti i segreti di mio marito questa sera in prima tv brilla l’attrice Sarah Butler nel ruolo della protagonista Karen Croft. Suo marito, lo psichiatra Otto Croft, ha il volto di Peter Benson mentre Maddy Hillis interpreta Jordan Croft, la figlia della coppia. Nel cast compaiono anche: Kimi Alexander (Gina Navarro), Brendon Zub (Hugh Gossett), Lucia Walters (detective Chandra), Karis Cameron (Ruth), Hamza Fouad (Detective Lang).

Tutti i segreti di mio marito - Sarah Butler nel ruolo di Karen Croft
Tutti i segreti di mio marito – Sarah Butler nel ruolo di Karen Croft

Curiosità del film oggi in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

  • Peter Benson e Sarah Butler, i due protagonisti della pellicola, hanno interpretato una coppia di marito e moglie anche in un altro film di discreto successo: Quel nostro piccolo segreto (Infidelity In Suburbia) del 2017.
Cast - I protagonisti Sarah Butler e Peter Benson
Cast – I protagonisti Sarah Butler e Peter Benson

Il trailer ufficiale in lingua originale

Gestione cookie