Tuesday Club – Il talismano della felicità: trama, cast e trailer del film stasera in Tv

Nella prima serata di oggi, mercoledì 26 luglio 2023, per il ciclo Destinazione amore, va in onda in prima visione su Rai 1 Tuesday Club – Il talismano della felicità: la commedia svedese che racconta la storia di Karin, una donna sulla cinquantina che si è sempre messa da parte per la famiglia, sacrificando tempo e passioni. Dopo il tradimento del marito, Sten, la protagonista decide di inseguire i propri sogni iscrivendosi a un corso di cucina, spinta dalle sue migliori amiche. Vediamo insieme la trama della pellicola diretta da Annika Appeline e i membri del cast.

La trama del film

Ci troviamo nel corso del 40esimo anniversario di matrimonio di Karin e Sten quando, durante i festeggiamenti, la protagonista scopre di essere stata tradita dal marito. A quel punto, la vita di Karin subisce una svolta improvvisa: dopo essersi dedicata per anni al compagno e alla figlia, Fredrika, la donna capisce che, finalmente, è giunto il momento di tornare a pensare a sé stessa e, insieme alle sue più care amiche, Pia e Monika, decide di iscriversi a un corso di cucina. Le lezioni sono tenute da uno chef di successo, Henrik e, proprio grazie ai suoi insegnamenti, la passione di Karin per la cucina torna a brillare, segnando un nuovo inizio. Tra spezie, fornelli e ricette di ogni tipo, la protagonista potrebbe riuscire a trovare un nuovo amore e inseguire i suoi sogni.

Il cast di Tuesday Club

Protagonista della commedia romantica è Marie Richardson, alias di Karin, pronta a rinnovare la sua vita dopo il tradimento del marito, interpretato da Björn Kjellman. Accanto alla protagonista, troviamo Sussie Ericsson e Carina M. Johansson che recitano nei panni di Pia e Monika, le migliori amiche di Karin. Il volto di chef Enrik, invece, è quello di Peter Stormare che, grazie al suo talento, riaccenderà la passione della protagonista per la cucina.

Dove vedere il film

Tuesday Club – Il talismano della felicità va in onda nella prima serata di oggi, 26 luglio 2023, su Rai 1, verso le 21:25.

Il trailer della pellicola di Annika Appeline

Gestione cookie