Una storia d’amore intensa ed emozionante è quella proposta questa sera, domenica 22 settembre 2024, su Rai Movie alle 21:20 con il film Time is up. La pellicola è del 2021 ed è diretta da Elisa Amoruso.
La trama di Time is up domenica 22 settembre
Il film romantico in onda questa sera in prima tv racconta la storia di due persone totalmente agli antipodi. Roy è un ragazzo italo-americano che ha alle spalle un passato da dimenticare, fatto di traumi e problematiche varie: adesso vuole soltanto riuscire a ottenere una borsa di studio per il college attraverso la sua più grande passione, il nuoto. Vivien è una ragazza che viene da una famiglia perbene ed è fidanzata con Steve, all’apparenza conduce una vita tranquilla e felice ma in realtà non è così. Le strade di Vivien e Roy si incroceranno grazie a un gioco del destino e i due giovani non potranno fare a meno di innamorarsi perdutamente l’una dell’altro.
Il cast
I due protagonisti di Time is up Roy e Vivien sono interpretati dalla popstar Benjamin Mascolo e dall’attrice Bella Thorne e, come nel film, anche nella vita stanno insieme. I giovanissimi conosceranno di sicuro il cantante di Modena noto soprattutto per essere stato membro del duo musicale Benji & Fede. Nel 2021 è uscito il suo primo album da solista intitolato California.

Colei che dà il volto a Vivien è, come detto, Bella Thorne, attrice statunitense conosciuta soprattutto per aver preso parte alla serie tv di Disney Channel A tutto ritmo e al teen drama Famous in Love, dove veste i panni di Paige Townsen.
Quando e dove va in onda il film
Time is up andrà in onda questa sera, domenica 22 settembre 2024, alle 21:20 in prima serata su Rai Movie. Inoltre sarà possibile vedere il film anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.