“Terrore in Paradiso” è il film proposto da Rai 2 stasera – sabato 17 luglio 2021 – in un prime time ad alto tasso di adrenalina. Si tratta di un film recentissimo (2021), sequel del thriller “Incubo in paradiso”, secondo atto della saga targata “Lifetime” che racconta le peripezie della famiglia McCarthy alla prese con una banda di criminali caparbia e senza scrupoli.

Scopriamo allora la trama, il cast e guardiamo il trailer di Terrore in Paradiso (titolo originale: Deadly excursion – Kidnapped from the beach), il film in programma stasera in prima tv stasera su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play (ore 21.20).
La trama del film in prima tv Terrore in Paradiso (oggi 17 luglio su Rai 2)
E’ trascorso quasi un anno da quando Samantha e sua figlia Ellie sono state rapite dal criminale Javier Le Blanc e da suo fratello Ian. Il primo è stato dichiarato morto dalla polizia, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato; l’altro sembra svanito nel nulla ed è ancora ricercato. Ellie deve recarsi a Fort Lauderdale, in Florida, per partecipare a un torneo di volley del college. Samantha e suo marito David decidono di accompagnarla per ragioni di sicurezza, ma nascondono la loro trasferta a Kyle, l’agente dell’FBI incaricato di proteggerli dopo il rapimento dell’anno precedente. In realtà, la loro intenzione è anche quella di staccare la spina dopo mesi difficili e godersi una breve vacanza tra spiaggia e mare. Non sanno però il criminale Cesar Rodriguez, l’ex capo di Javier, è sulle loro tracce e aspetta il momento ideale per sequestrarli, perché convinto che Samantha si sia impossessata di una borsa piena di soldi sparita l’anno precedente dalla barca su cui erano state sequestrate…

Il cast del thriller di Rai 2
Gran parte dei protagonisti del cast di Terrore in Paradiso è stato confermato dal film precedente. La ristoratrice di successo Samantha ha il volto di Samaire Armstrong, suo marito David è Corin Nemec mentre loro figlia Ellie è interpretata da Alexandria DeBerry. I cattivi della storia sono Matt Cedeño (nel ruolo di Cesar), Jonathan Bouvier (Ian) e David Meza (Miguel Rodriguez). Completano il cast del film gli attori Michael McLafferty (agente Kyle Jensen), James Logan (Eduardo), Angelie Simone (Chelsea). Il regista è Brian Skiba, già dietro la telecamera nel precedente “Incubo in Paradiso”.

Curiosità
La scena finale del film Terrore in Paradiso lascia prevedere un probabile terzo capitolo nella lotta tra i McCarthy e i criminali che li perseguitano.