Questa sera 27 giugno Superman torna a solcare i cieli della tv in prima serata dalle profondità dell’oceano fino agli estremi limiti dello spazio cosmico con il film Superman Returns che andrà in onda sui canali Mediaset in prima serata.
Superman Returns diretta e streaming: dove vederlo in tv
Stasera in tv giovedì 27 giugno 2024 in prima serata sul 20 va in onda il film Superman Returns con Brandon Routh a ricoprire i panni del giornalista Clark Kent pronto a trasformarsi nel Supereroe con la “S” maiuscola. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito ufficiale di Mediaset Infinity.
Superman Returns cast e curiosità
Film del 2006, diretto da Bryan Singer con nel cast: Kate Bosworth, Brandon Routh, Peta Wilson, Kevin Spacey, Kal Penn, Parker Posey, Frank Langella, Eva Marie Saint, Marlon Brando, James Marsden. La pellicola, che ha ricevuto una nomination ai premi Oscar 2007 nella categoria degli effetti speciali, è ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti e rappresenta un tentativo di stabilire una continuazione dei precedenti due film Superman e Superman II: la pellicola funge da sequel del secondo capitolo della saga originale.
Superman Returns trama
Dopo essere andato alla ricerca di altri superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. A riportare l’Uomo d’acciaio in azione interviene la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre l’ostacolo Superman. Ma c’è anche un‘altra missione ad attendere il supereroe: riconquistare il cuore dell’amata Lois…