Lino Banfi, Massimo Boldi e Paolo Villaggio sono tre lestofanti improvvisati protagonisti del film Scuola di ladri, esilarante commedia italiana in onda questa sera alle 21,15 sui canali Mediaset. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa pellicola comica, il casto completo e dove vederlo.
Scuola di ladri: appuntamento questa sera in tv e in streaming
L’appuntamento con la risata è sempre su Cine34. Non sfugge alla regola stasera giovedì 27 giugno con la solita commedia all’italiana a partire dalle ore 21 Scuola di ladri con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, “allenati” dallo zio-ladro Enrico Maria Salerno. L’appuntamento è fissato anche in streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.
Scuola di ladri: trama e cast
Amalio (Lino Banfi), Dalmazio (Paolo Villaggio) ed Egisto (Massimo Boldi) sono tre fratelli disoccupati che vivono svolgendo piccoli lavoretti per arrangiarsi. Amalio si occupa di cani randagi, Egisto è un venditore ambulante, mentre Dalmazio fa la guardia giurata presso una banca. Un giorno, il ricchissimo Signor Aliprando Siraghi (Enrico Maria Salerno), offre ai tre un lavoro molto rischioso: Amalio, Egisto e Dalmazio dovranno lavorare come ladri ed essere addestrati per compiere delle pericolose rapine. Inizieranno così una serie di vicende davvero rocambolesche che porteranno i tre fratelli a mettersi spesso nei guai. Quando capiranno di essere solo delle pedine nelle mani di Siraghi, Amalio, Egisto e Dalmazio compieranno di loro iniziativa un clamoroso furto.





