Una passione si trasforma in ossessione nel thriller diretto da Doug Campbell, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2. Scatti di follia, che potrà essere visto in diretta streaming gratuitamente su RaiPlay, è un film di carattere ambientato nella Los Angeles delle celebrità, tra genio e sregolatezza che segnano i margini della storia. Da non perdere per una serata avvincente.
La trama di Scatti di follia
Il mondo della fotografia ha sempre affascinato Jennifer Higgins che ne ha fatto la sua professione diventando fotografa di moda. Un periodo di grande stress, però, ha scombussolato la sua esistenza creandole problemi di equilibrio mentale e, così, la donna decide di trasferirsi a Los Angeles per rimettersi in sesto. Arrivata in città conosce David, un liceale dedito quasi unicamente allo studio, ma vedendo in lui del potenziale decide di farne un bravo modello. Le aspettative superano la realtà e gli scatti fotografici realizzati da Jennifer trasformano il giovane nerd in un modello di successo, rendendolo una celebrità ambita dai giornali. L’interesse professionale della donna si trasforma sempre più in un’ossessione con risvolti emotivi che sfociano in gelosia pericolosa quando il ragazzo comincerà a preferire le sue coetanee alla fotografa. L’escalation di follia passa dalla diffamazione alla morte, con un finale inaspettato ed avvincente.
Il cast del film stasera in tv
Scatti di follia arriva nelle sale cinematografiche nel 2018 e porta in scena la storia di “ordinaria ossessione” di Jennifer, interpretata dalla convincente Linsey Godfrey. La “vittima” della pazzia della donna è David, il cui volto è quello del bravo e versatile Joshua Hoffman. Sullo sfondo della storia c’è la città degli angeli, Los Angeles, famosa per il suo clima e per la vita mondana, ma anche perché è gemellata con l’italiana isola d’Ischia e perché lì la legge vieta… di leccare i rospi!