Per tutti gli appassionati del genere, allora quello di stasera in tv, 13 novembre 2023, è un appuntamento da non perdere. Rai 4 trasmetterà in prima serata Raging Fire – Fuoco Incrociato, un film del 2021 diretto da Benny Chan e con protagonista Donnie Yen. Un’operazione sotto copertura viene sabotata da un gruppo di criminali guidati da Ngo, il quale è un ex poliziotto che cerca vendetta nei confronti di Yen, suo ex maestro. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Bene, allora vediamo approfonditamente la trama, il cast e qualche dettaglio in più.
Raging Fire – Fuoco Incrociato: la trama del film diretto da Benny Chan
Raging Fire – Fuoco Incrociato è una pellicola del 2021 diretta dal regista Benny Chan, prematuramente scomparso nel 2020. La trama del film ruota attorno a Cheung Chung-Bong, un poliziotto, buono e onesto, apprezzato e rispettato nel suo ambiente per aver risolto egregiamente diversi casi, ma alcune ferite del suo passato si riaprono quando una missione sotto copertura di cui è capo viene sabotata a causa di un inaspettato attacco criminale. La banda di malviventi è guidata da Ngo, un tempo anche lui poliziotto, finito ingiustamente in carcere a causa di un errore commesso dai suoi stessi colleghi, compreso il suo mentore Cheung. Ora Ngo cerca vendetta ad ogni costo.

Il cast della pellicola Raging Fire: da Donnie Yen (Ip Man) e non solo
Il film Raging Fire – Fuoco Incrociato vanta un cast ricco di icone del cinema hongkonghese come Donnie Yen, conosciuto per aver interpretato Ip Man ma che in questo caso interpreta Cheung Chung-Bong, ma anche: Nicholas Tse Yau (Kong-ngo), Lan Qin (Anna Lam), Angus Yeung (Cho Ning), Patrick Tam (Beau Yuen), Ben Lam, Deep Ng, Yu Kang, Henry Prince Mak, Tak-Bun Wong, Jeana Ho, Ken Lo, Simon Yam.
Raging Fire – Fuoco Incrociato, TRAILER
Dove vedere il film in tv e in streaming
Questo film adrenalinico andrà in onda stasera, 13 novembre su Rai 4 alle 21:22. Sarà possibile seguirlo in streaming su RaiPlay.