Plan B (2016), azione e arti marziali in prima visone su Cielo

Se adori i film di arti marziali su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) troverai quello che fa per te. Stasera infatti in prima visione tv (8 aprile) alle 21.15 andrà in onda Plan B, diretto da Ufuk Genç e Michael Popescu. La pellicola della durata di circa 100 minuti è stata prodotta in Germania e presentata per la prima volta il 14 ottobre 2016 al concorso Òrbita del Sitges Film Festival. Se ti piacciono i film ricchi di azione allora saprai già cosa guardare stasera in tv. L’appuntamento con Plan B (titolo originale: Plan B – Scheiss auf Plan A) è per le 21.15 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Potrai vedere il lungometraggio dei registi Ufuk Genç e Michael Popescu alla stessa ora anche in streaming sul sito web dell’emittente cielotv.it.

Plan B - locandina
Plan B – locandina

Plan B: trama e cast (giovedì 8 aprile)

Se vuoi trascorrere una serata all’insegna dell’azione allora non devi fare altro che metterti comodo e sintonizzarti sul canale 26 del digitale terrestre a partire dalle 21.15. La trama di Plan B ruota attorno a quattro ragazzi e al loro sogno di diventare stuntman. Tutto sembra scorrere tranquillamente fino a quando Phong non viene rapito da alcuni truffatori. Per liberare il loro amico i tre del gruppo, Can, Cha e U-Gin, accettano la proposta dei gangster vale a dire scambiare Phong con quattro messaggi segreti nascosti in tutta la città che costituiscono il codice di una cassaforte.

Plan B stasera in prima tv su Cielo
Plan B stasera in prima tv su Cielo

Da questo momento in poi la storia entra nel vivo: i tre ragazzi infatti si mettono alla ricerca delle coordinate segrete scontrandosi a colpi di arti marziali con altre gang rivali fino al combattimento finale con il più grande boss di Berlino. Se adori questa tipologia di film allora Plan B è quello che fa per te. L’appuntamento è per le 21.15 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) o in streaming sul sito web dell’emittente. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono: Can Aydin, Cha-Lee Yoon, Phong Giang, Eugene Boateng, Laurent Daniels, Julia Dietze, Gedeon Burkhard, Henry Meyer e Florian Kleine.

Il trailer del film stasera in prima visione su Cielo

Gestione cookie