Una storia romantica per il film Perduta nel Vermont, in programma stasera in tv su Rai 1 alle 21.25 e disponibile anche in diretta streaming sul sito e sull’app RaiPlay. La protagonista, alla ricerca di un po’ serenità, trova una vita tutta nuova lontano dalla quotidianità che le appartiene: il problema è che la piacevole novità nella quale si ritrova catapultata la donna è frutto di un incidente ed il suo sviluppo promette di essere molto particolare.
La trama di Perduta nel Vermont
Un successo inaspettato travolge Angela Young, una giovane scrittrice che ha pubblicato un romanzo di successo che ha richiamato intorno a lei grande attenzione di media e pubblico. La donna, che avverte sempre più pressante il bisogno di allontanarsi da tutto questo, propone al suo fidanzato Brad un viaggio attraverso i colori dell’autunno in un luogo tranquillo. Ma l’uomo, manager rampante, è troppo preso dai suoi affari e non può accompagnarla. Angela decide, così, di partire ugualmente da sola, ma il suo viaggio prende una piega diversa dalle aspettative quando la donna si ritrova coinvolta in un incidente stradale che, pur non essendo grave, le provoca una perdita di memoria. Si ritrova così nell’ospedale di una cittadina del Vermont, affidata alle cure del dottor Jeff Callan. L’uomo vive solo con i suoi due figli, dopo aver perso sua moglie, e riesce a dedicarsi con cura e premure ad Angela che si ritrova, così, a vivere una vita tutta nuova diventando Elizabeth, mentre tutti la cercano.
Il cast del film stasera in tv
David Winning cura la regia di questo tv movie romantico distribuito nel 2017 con il titolo originale Falling for Vermont. Protagonisti del film sono Julie Gonzalo che interpreta Angela Young e Benjamin Ayres nei panni del dottor Jeff Callan. Peter Benson è il fidanzato Brad Thompson, e Barbara Kottmeier è la sorella di Angela, Cynthia Young.
https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/3323679984341615/