Un thriller d’azione con un cast di tutto rispetto che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Nomis Night Hunter andrà in onda stasera (1 dicembre) in prima tv su Canale 20. A rendere ancora più piacevole la visione di questo film è il personaggio principale, il detective Walter Marshall, interpretato dal britannico Henry Cavill, colui scelto per Superman dal 2013 (primo attore non statunitense a vestire i panni di Clark Kent).
La trama di Nomis Night Hunter

Il titolo intero del thriller con risvolti drammatici è Nomis: Night hunter – Il cacciatore della notte e a firmare la regia è David Raymond. Tutto inizia quando una donna precipita da un ponte e finisce su un camion in corsa. Questo caso sconvolge una cittadina di provincia. Il detective Marshall però non crede che la donna sia caduta per caso ma sia sia lanciata nel vuoto per sfuggire alle ire di qualcuno.
Lo scorrere della storia porta lo spettatore fianco a fianco dell’investigatore fino al punto di svolta quando si imbatte in un rapimento di un’altra donna finita nelle grinfie di un maniaco sessuale. A questo punto le indagini portano a scoprire una villa dove trovano sia quest’ultima ragazza che altre donne segregate al suo interno. L’abitazione appartiene a Simon Stulls (Brendan Fletcher), un uomo dalla mente instabile. L’arresto di ques’ultimo porterà a una serie di risvolti che costringeranno gli agenti coinvolti a guardarsi le spalle.
Il cast del film in onda stasera 1 dicembre su Canale 20
Oltre al già citato protagonista Henry Cavill, spicca l’interpretazione di Ben Kingsley (Cooper), di origini indiane e noto per aver essere nel cast di Schindler’s List – La lista di Schindler, Hugo Cabaret e Shutter Island. E come non citare l’attore di origini italiane Stanley Tucci (Commissario Harper), che brilla in ogni film a cui prende parte come Julie & Julia, Il diavolo veste Prada, Burlesque, Il quinto potere, Hunger Games, Harry a Pezzi, Il rapporto Pelican e tanti altri. Alexandra Daddario è Rachel mentre Brendan Fletcher interpreta Simon.





