Nel cuore della tempesta: terrore ad alta quota nel film di Tv8

Emozioni ad alta quota nel film stasera in tv – martedì 23 agosto – sul canale Tv8: “Nel cuore della tempesta” (2009), un action movie tedesco a basso budget ma ad alto tasso di adrenalina.

Nel cuore della tempesta, trama e cast

Andrea (Valerie Niehaus) è una giovane pilota che durante un volo di linea incontra una tempesta mai vista che la costringe ad un rischioso atterraggio di emergenza. Con poco carburante nei serbatoi e un aereo pieno di passeggeri, riesce miracolosamente a toccare terra in un piccolo aeroporto dotato di una pista troppo corta per le dimensioni dell’aereo.

Nel cuore della tempesta - Stasera in tv su TV8 e in streaming
Nel cuore della tempesta – Stasera in tv su TV8 e in streaming

Nelle successive indagini sull’incidente da parte dell’autorità di controllo del volo, nessuno le crede quando segnala quel fenomeno meteorologico devastante e irreale, anche perché anche il suo copilota Gerd (Jan Sosniok) preferisce scaricarle addosso tutte le responsabilità per non avere problemi con i vertici della compagnia. Il dottor Guttman (Max Tidof), un ricercatore meteorologico, può confermare i suoi sospetti, ma non può fornire prove certe della sua teoria, quindi la pilota viene sospesa dal servizio con l’accusa di imperizia.

Nel cuore della tempesta 17 luglio - Entscheidung in den Wolken
Nel cuore della tempesta 17 luglio – Entscheidung in den Wolken

Andrea quindi non ha altra scelta che dimostrare l’esistenza di mega-temporali chiamati “super cellule“. Conosce l’esperto Tom (Xaver Hutter) e il suo amico Bernie (Manuel Witting). Grazie al loro aiuto, proverà a dimostrare le sue ragioni per salvare la sua carriera in pericolo.

Dove vedere Nel cuore della tempesta stasera in tv e in streaming (23 agosto)

Stasera “Nel cuore della tempesta” (titolo originale: Entscheidung in den Wolken; titolo inglese: Super storm) sarà in onda su TV8 a partire dalle ore 21.20 (durata: 91 minuti). Il film sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in modalità on-demand sulla piattaforma web dell’emittente.

Il trailer in inglese

 

Gestione cookie