Stasera in tv – sabato 21 agosto 2021 – Rai 2 propone il film Il prezzo della vendetta. Si tratta di un giallo made in Germany in prima tv assoluta che racconta la storia di Luisa, un insegnante elementare svanita nel nulla dopo che una sua foto nuda era apparsa sul web scandalizzando la cittadina in cui lavorava.

La trama del film Il prezzo della vendetta
Luisa Jobst è una maestra di scuola elementare in Baviera ed è molto popolare tra i suoi studenti che apprezzano i suoi metodi di insegnamento rivoluzionari. È tanto idealista quanto giusta, con grande dispiacere di un padre che spera che dia voti migliori a suo figlio per garantirgli l’accesso futuro ad una scuola prestigiosa. Un giorno, sul sito della scuola appare improvvisamente una foto nuda di Luisa. La polizia non riesce ad aiutarla e l’intera città inizia a spettegolare sul suo conto. Da sola, Luisa riesce a rintracciare il responsabile ma presto scompare nel nulla e nella sua casa vengono ritrovati un coltello e un’ampia scia di sangue che lasciano immaginare il peggio…
Il cast
Questi gli attori membri del cast (con relativi ruoli) del film Il prezzo della vendetta:
- Rosalie Thomass: Luisa Jobst
- Johann von Bülow: Georg Bär
- Ulrike C. Tscharre: Marianne Bär
- Shenja Lacher: Finn
- Lilly Forgách: Polizistin Martina Lechne
- Verena Altenberger: Commissario Baumann
- Johanna Gastdorf: Direttrice
- Elisabeth Wasserscheid: Kiki
- Nico Marischka: Paul Bär
- Natalia Rudziewicz Melly

Il prezzo della vendetta (21 agosto): stasera in prima tv su Rai 2 e in streaming
L’appuntamento con il film in prima tv Il prezzo della vendetta (titolo originale: rufmord) è in programma stasera su Rai 2 (21 agosto), dalle ore 21.20 circa, ed in diretta streaming su Rai Play, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.