Il circolo degli inganni – Appuntamento con il thriller stasera in tv

Un’altra prima visione questa sera in tv su Rai 2 che presenta il thriller Il circolo degli inganni. Il film oggi in prima serata (inizio ore 21:20) è disponibile anche in streaming sul sito RaiPlay e promette un intrattenimento ad alta tensione con una storia solo apparentemente scontata. Colpi di scena e situazioni molto suggestive conquistano l’attenzione degli spettatori che, quando pensano di aver intuito colpe e responsabilità delle vicende, si ritrovano al cospetto di una realtà diametralmente opposta.

La trama de Il circolo degli inganni

Laurie e Grant hanno problemi di coppia, il loro rapporto sta attraversando un momento di stallo ed i due decidono di trasferirsi. Prendono casa in un quartiere residenziale nel sud della California sperando che le novità possano aiutarli. Dopo i primi giorni di assestamento, i coniugi cominciano a fare conoscenza con il vicinato ed incontrano anche Rachel e Derrick, una coppia davvero particolare. Sono proprio questi vicini ad invitare Laurie e Grant ad una cena di benvenuto lasciandoli particolarmente interdetti. Il successivo invito ad una festa riservata per scambisti li coglie di sorpresa e, mentre Grant sembra molto tentato, Laurie manifesta molte perplessità. Il marito, però, evidenzia la possibilità che quell’occasione possa giovare al loro rapporto e la donna accetta. Inizia così l’incubo di Laurie che da quel momento si ritrova ossessionata dal vicino geloso che la segue al lavoro e le regala un paio di manette su misura. Durante un’assenza per lavoro di Grant, Laurie sente rumori sospetti in casa, chiama agitata il marito e poi sviene. Quando si riprende trova Grant al suo fianco, mentre il quartiere è scosso dalla scomparsa di uno degli abitanti. Il ritrovamento del cadavere del vicino scomparso porterà a nuove intricate situazioni, sino ad un colpo di scena finale che ribalterà la logica della vicenda.

Il cast del film tv statunitense

Il film tv, realizzato in America con la regia di Jessica Janos e la sceneggiatura di Christoff Bergeson, viene trasmesso per la prima volta nel 2019. Dana Davis interpreta la bella protagonista Laurie e suo marito Grant ha il volto di Jesse Ruda. James William O’Halloran ed Elizabeth Leiner sono i vicini Noah ed Olivia, mentre Jessica Borden e Hunter Cross sono Rachel e Derek. Clint Jung è il detective Sato e Tyee Tilghman il suo collega Kurland.

https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/293659015190056/?epa=SEARCH_BOX

Gestione cookie