Questa sera, martedì 29 agosto 2023, Canale 5 manda in onda in prima Tv il film Crazy & Rich, commedia del 2018 e diretta dal regista Jon M. Chu. La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo Asiatici ricchi da pazzi scritto da Kevin Kwan, e il cast è formato interamene da attori asiatici: da Constance Wu, Henry Golding, a Gemma Chan, Lisa Lu, Awkwafina, per finire Ken Jeong e Michelle Yeoh. La storia racconta le vicende di una ragazza americana che accompagna il fidanzato a un matrimonio a Singapore: qui scoprirà un mondo fatto di lusso e di cui il suo fidanzato è parte. Il lungometraggio è stato un vero successo al botteghino, oltre ad aver aumentato la curiosità verso la cultura orientale.
Crazy & Rich: la trama del film
Crazy & Rich, in onda questa sera su Canale 5, racconta la storia di Rachel Chu, professoressa di economia alla New York University e fidanzata con Nick Young professore di storia. La coppia vola fino a Singapore per partecipare a un matrimonio e per la protagonista sarà l’occasione per vedere l’Asia e i genitori di Nick per la prima volta. L’uomo è l’erede di una ricca dinastia di imprenditori, ma Rachel non sapeva nulla di tutto questo, e si ritroverà immersa nel lusso della famiglia di Nick, anche se la madre del ragazzo non dimostra nessua simpatia verso di lei.
Il Cast
- Constance Wu è Rachel Chu
- Henry Golding è Nick Young
- Gemma Chan è Astrid Young-Teo
- Lisa Lu è Shang Su Yi
- Awkwafina è Goh Peik Lin
- Ken Jeong è Goh Wye Mun
- Michelle Yeoh è Eleanor Sung-Young
- Pierre Png è Michael Teo
- Nico Santos è Oliver T’Sien
- Ronny Chieng è Eddie Cheng
- Selena Tan è Alexandra ‘Alix’ Young
- Tan Kheng Hua è Kerry Chu
- Koh Chieng Mun è Neena
- Jimmy O. Yang è Bernard Tai
- Amy Cheng è Jacqueline Lang
- Markus Mok è Calvin Tee
- Peter Carroll è Lord Calthorpeù
- Sonoya Mizuno è Araminta
Il trailer di Crazy & Rich
Dove vedere Crazy & Rich in tv e in streaming
Crazy & Rich va in onda questa sera in prima Tv e in prima serata su Canale 5, ma è possibile anche vedere il film in streaming sul sito Mediaset Infinity.





