Nero a metà 3, stasera finale terza stagione: anticipazioni sesta puntata (26 agosto)

Ultime indagini per il commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola ed i suoi uomini protagonisti del sesto e ultimo appuntamento della terza stagione della serie televisiva Nero a metà 3 (26 agosto 2024), in onda stasera in tv su Rai 1 a cominciare dalle 21:25.

Gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, sulla quale è possibile vedere on demand anche tutte le puntate precedenti. I casi che impegnano l’amato ispettore Guerrieri ed i suoi collaboratori sono sempre avvincenti e si intrecciano perfettamente con le misteriose vicende personali dei protagonisti. Tutto contribuisce ad animare la vita nel commissariato del Rione Monti alla quale si sono affezionati i telespettatori, come dimostra il successo di pubblico riscosso dalla fiction.

Nero a metà 3 (26 agosto): trama ed anticipazioni finale di stagione

St 1 Ep 11 • Una questione in sospeso (1p) – Alba e la squadra scoprono che dietro l’arresto di Carlo c’è Malik. Alba, profondamente delusa, chiede a Riccardo di difendere suo padre. Il resto della squadra è alle prese con la morte improvvisa di un ragazzo, un caso che costa la sospensione del servizio a Cantabella.
St 1 Ep 12 • Una questione in sospeso (2p) – Malik decide di affrontare a muso duro la Carta per continuare le indagini su Carlo e dimostrare la sua innocenza. La squadra di Carlo, che ora può contare di nuovo su Cantabella, lavora unita per trovare la verità sul caso Bosca. Grazie a Riccardo, Carlo ha ottenuto gli arresti domiciliari, ma proprio quando la situazione sembra migliorare, si scopre che Alba è in pericolo.

Il cast della serie stasera in tv

Le puntate della seconda apprezzata stagione della fiction, nata dalla produzione firmata Rai e Cattleya in collaborazione con Netflix, hanno permesso ai telespettatori di imparare a conoscere meglio tutti i protagonisti della serie, accogliendo con curiosità anche le new entry. Serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela, e le partecipazioni di Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.

Nero a metà 2 (28 settembre)
Nero a metà 2 (28 settembre)
Gestione cookie