Le Iene presentano: Inside tornano questa sera, martedì 13 agosto 2024, su Italia 1 con un altro appuntamento pescato dall’ultima stagione. Tema della puntata del programma spin-off de Le Iene è un’inchiesta dal titolo Quello che gli uomini non sanno: un viaggio racconto affidato a Nina Palmieri, con l’autrice Alessia Rafanelli, dedicato al complesso e meraviglioso universo femminile per parlare di tutto ciò che gli uomini dovrebbero sapere al riguardo.
L’inviata proverà così a raccontare tutte le sfide quotidiane che le donne devono ancora affrontare per ottenere dei risultati, lottando contro pregiudizi e stereotipi che ancora oggi la fanno da padrone. Nel corso della serata, interverranno anche diverse ospiti per portare il loro contributo, come BigMama, Barbara Gallavotti e Melissa Panarello.
Visualizza questo post su Instagram
“Quello che gli uomini non sanno”, il viaggio racconto di Nina Palmieri a Le Iene presentano: Inside
Il percorso di emancipazione della donna, nella storia, è stato caratterizzato da ostacoli e da pregiudizi, ma, proprio per questo, la sua lotta è stata ancora più ricca di grandi traguardi e importanti vittorie. Nonostante le numerose iniziative a tutela delle donne e i movimenti femministi, la nostra società deve ancora lavorare tanto per combattere gli stereotipi e i luoghi comuni. È di questo che parlerà Nina Palmieri nella puntata di stasera a Le Iene presentano: Inside su Italia 1, dal titolo Quello che gli uomini non sanno. Con lei, a commentare le varie storie, anche alcune rappresentanti del mondo femminile, tra cui: la cantante BigMama, la divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti e la scrittrice Melissa Panarello.
Le Iene Inside 13 agosto: replica o prima tv, link dove vederlo
L’inchiesta dal titolo Quello che gli uomini non sanno: un viaggio racconto affidato a Nina Palmieri, con l’autrice Alessia Rafanelli, non è una prima visione tv. Lo speciale delle Iene è andato in onda il 7 marzo 2024 ed è infatti già visibile in streaming on demand su questo link di Mediaset Infinity.