Il femminicidio di Elisa Bravi uccisa dal marito che pensava di essere stato avvelenato sarà questa sera, 23 novembre 2023 su Rai 3 in prima serata, al centro della seconda puntata della nuova stagione di Amore Criminale – Storie di Femminicidio, che vede Emma D’Aquino confermata alla conduzione anche in questa edizione.
Il programma ogni giovedì, tratta storie di donne brutalmente uccise dai propri partner o ex, usufruendo di ricostruzioni, materiale investigativo, documenti, interviste e tanto altro. Di seguito troverete le anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere.
Amore Criminale, anticipazioni stasera (23 novembre): il femminicidio di Elisa Bravi
La seconda puntata di Amore Criminale è dedicata al femminicidio di Elisa Bravi, una giovane donna di 31 anni, mamma di due bambine, uccisa dal marito nel dicembre del 2019.
Dopo essersi trasferita in campagna e aver realizzato il sogno di vivere immersa nella natura, nella vita di Elisa arriva una nuova bella notizia: la promozione sul lavoro e l’avanzamento di carriera. Questa novità provoca un cambiamento negli equilibri di coppia. Fra i due scoppia una crisi che fa riemergere problemi precedenti. Per l’omicidio di Elisa il marito è stato condannato – in primo grado – a 24 anni di reclusione. Con il processo di appello la pena è stata aumentata e l’uomo è stato condannato all’ergastolo.

Dove vedere il programma in tv e in streaming
Amore Criminale andrà in onda a partire dalla sera del 16 novembre 2023 su Rai 3 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su RaiPlay.





