Ascolti TV 6 marzo: Federica Sciarelli stravince a mani basse

In attesa di scoprire gli ascolti tv del 6 marzo ci affidiamo al twittometro per capire quali sono state le scelte del popolo dei social sull’offerta televisiva di prima serata di mercoledì.

Una serata che vede andare in onda un programma molto amato e discusso dal popolo del web che infatti, si conferma anche questa settimana il trend più forte nell’arco dell’intera prima serata, ma non mancano sorprese e novità.

Ascolti tv di mercoledì 6 marzo: chi ha vinto la prima serata secondo il Twittometro

In una serata televisiva che ha visto il debutto di un programma importante su Canale 5, gli utenti di twitter sembrano essere rimasti fedeli ai programmi più amati.

Se l’audience fosse calcolato in numero di interazioni social non c’è nessun dubbio che a vincere a mani basse gli ascolti tv di mercoledì 6 marzo sarebbe Chi l’ha visto?

Lo storico programma di Federica Sciarelli alla ricerca degli scomparsi di tutta Italia e sempre pronto a indagare sui misteri più intricati della cronaca ha un seguito social ampissimo e molto entusiasta, e anche l’ultima puntata è stata discussa, commentata e sviscerata in tempo reale su twitter da un numero enorme di utenti che l’hanno spedito in cima alle tendenze tra i programmi tv.

Subito dopo Chi l’ha visto? nelle conversazioni social si piazza la serie cult Mare Fuori. Giunta alla sua quarta edizione la serie fenomeno di Rai Due ambientata nel carcere minorile di Nisida continua a dare agli utenti dei social materia per commentare, interagire, condividere pensieri e opinioni sulle vicende dei giovani protagonisti.

Medaglia di bronzo negli ascolti tv del 6 marzo secondo il twittometro è la prima puntata della dodicesima edizione di Matrimonio a prima vista, un docu reality seguitissimo e commentatissimo dal popolo del web che è andata in onda in prima serata su Real Time.

Staccata di poco arriva la corazzata generalista di Michelle Impossible, la prima puntata della nuova edizione del varietà di Canale 5 ha fatto discutere parecchio gli utenti social ma non abbastanza per spodestare le prime tre posizioni.

Gestione cookie