Dilemmi oggi su Rai 3 (27 marzo), anticipazioni e ospiti di Carofiglio

Nella seconda serata di Rai 3 torna Gianrico Carofiglio alla guida di Dilemmi (27 marzo), il nuovo programma d’approfondimento che in ogni puntata mette sotto i riflettori un tema “caldo” della società civile, affrontandolo in un dibattito rispettoso e scevro da dogmi. Dopo la serata dedicata alla cancel culture, stavolta l’ex magistrato diventato scrittore e conduttore di successo affronterà con i suoi ospiti il tema spinoso del tradimento amoroso. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Dilemmi oggi su Rai 3 (27 marzo): Carofiglio parla di tradimenti

Perché le persone tradiscono i propri partner? Le “scappatelle” è meglio confessarle o è preferibile tenerle nascoste per evitare disastri? Ed è possibile avere un rapporto clandestino amando al tempo stesso il proprio partner? Sono alcuni dei quesiti al centro della nuova puntata di Dilemmi, che stasera – lunedì 27 marzo 2023 – indagherà sui rapporti di coppia col terzo incomodo, uno scenario frequente e spesso doloroso, che però non sancisce necessariamente la fine di una relazione.

Ospiti stasera a Dilemmi: Mario Desiati e Teresa Ciabatti

A discutere del tema, in studio con il conduttore Carofiglio, ci saranno due ospiti d’eccezione: lo scrittore premio Strega 2022 Mario Desiati e la scrittrice sceneggiatrice Teresa Ciabatti. In puntata ci sarà spazio anche per il libraio Andrea Donaera che suggerirà alcune letture sull’argomento al centro della serata. Infine, Frida Bollani Magoni si esibirà nella canzone “La Cura” di Franco Battiato, uno dei capolavori della musica italiana del XX secolo.

Dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 27 marzo)

Oggi Dilemmi di Gianrico Carofiglio va in onda in seconda serata su Rai 3 a partire dalle ore 23:15, subito dopo il consueto appuntamento del lunedì sera con Presadiretta di Riccardo Iacona. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming live (e successivamente on-demand) sul portale ufficiale RaiPlay.

VIDEO – Frida Bollani Magoni canta Lucio Dalla

Gestione cookie