Un Posto al Sole, le anticipazioni per le trame fino al prossimo 24 ottobre parlano di un grande stravolgimento a Palazzo Palladini.
Gli ultimi giorni di ottobre si preparano a portare grandi cambiamenti a Palazzo Palladini e a tutto Un Posto al Sole, soap italiana che continua ad ottenere grandissimo successo sia in onda su Rai 3, sia in streaming su RaiPlay.

In queste ultime puntate, abbiamo assistito al momento di passione fra Rosa e Damiano, che potrebbe cambiare davvero tutto per il rapporto tra la portinaia e il poliziotto; Rosa è sempre più confusa e nel suo malessere generale dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti, scegliendo se riprovarci con Damiano (comunque sempre in bilico con Viola), o se preferire la tranquillità della relazione con Pino.
Intanto, Marina si prepara a portare avanti i suoi piani per contrastare Gennaro, mentre Ferri è in carcere. Cosa succederà nelle trame fino al prossimo 24 ottobre? Tante le svolte attese, tra guai e ritorni: ecco cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, trame al 24 ottobre: torna Michele, incertezze amorose
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate di Un Posto al Sole, vedremo Michele fare ritorno a Napoli insieme a Silvia, il che porterà di nuovo sotto i riflettori alcune questioni rimaste in sospeso.

Inoltre, Elena dovrà decidere chi scegliere tra Micaela e Manuela per il nuovo programma radiofonico di Michele; non è escluso che alla fine le due gemelle possano anche condurre insieme. Col rientro di Michele, Guido dovrà lasciare il suo appartamento e quindi decidere cosa fare del suo futuro: o tornare da Mariella, o vivere da Cotugno.
Ma Mariella è davvero pronto a riaccoglierlo in casa? La donna si prepara ad affrontare Claudia, chiedendole di allontanarsi dalle loro vite; questo evento, probabilmente, sarà decisivo per capire il destino di Guido e Mariella. Per quanto riguarda le altre trame, Pino proverà a far pace con Rosa portandole un mazzo di fiori, ignaro del tradimento; dal canto suo, lei (piuttosto tormentata) non riuscirà nemmeno a guardarlo.
Eduardo è molto teso per il processo, mentre fatica ad affrontare le provocazioni degli altri ragazzi; Clara è scoraggiata e Riccardo e Rossella si riavvicinano dopo un successo professionale, facendo nascere in Nunzio una forte gelosia. Castrese si riprende dai recenti problemi di salute e deciderà di vendicarsi dei Gagliotti, riprendendosi tutto ciò che i due fratelli gli hanno tolto.