Un Posto al Sole, le trame per le prossime puntate del 16 e 17 ottobre parlando chiaro: i due cedono alla passione, atmosfera davvero bollente.
Sono puntate caldissime per Un Posto al Sole e, nelle prossime puntate, assisteremo ad un momento di assoluta passione tra due personaggi centrali nelle trame della soap di Rai 3.

In queste ultime puntate, abbiamo assistito al malore di Castrese, con Mariella che rivela a Espedito il segreto del fratello. Ludovico ha ottenuto gli arresti domiciliari e Ferri si prepara ad agire, mentre Marina ha iniziato ad attuare il suo piano mettendo sotto pressione Vinicio.
Il dramma e la suspance non mancano mai, quindi, così come particolari colpi di scena riguardo alle dinamiche amorose: ecco le anticipazioni per gli ultimi due episodi della settimana, cosa vedremo in onda nelle puntate del 16 e del 17 ottobre.
Un Posto al Sole, trame 16 e 17 ottobre: il momento di passione dei due, ma…
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di BlastingNews e Sorrisi per le prossime puntate de Un Posto al Sole, nelle trame in onda tra giovedì 16 e venerdì 17 ottobre vedremo grandi protagonisti Rosa e Damiano. La Picariello ha nuovamente una brusca lite con Pino, dandogli un ultimatum; lui cerca di ricucire il rapporto, ma ciò che succede successivamente è clamoroso.

Sebbene Damiano non si rassegni alla fine della sua storia con Viola, cederà ad un momento di passione con Rosa, che sceglierà di mettere a tacere i pensieri e seguire il cuore. Quanto successo, però, porterà delle conseguenze che non potranno essere ignorate. Mentre Pino, ignaro del tradimento, cercherà ancora di recuperare il rapporto dopo le recenti incomprensioni, Rosa si troverà in una situazione di grande incertezza, che la turberà parecchio.
Cosa fare, restare con Pino o dare una nuova possibilità al padre di suo figlio? Di sicuro, questa trama continuerà ad essere sviluppata anche nelle prossime settimane. Quanto agli altri personaggi, Mariella chiede a Claudia di chiudere il suo rapporto di amicizia con Guido, spiazzando la donna, mentre Manuela si prepara all’ultimo esame universitario e Alberto, sebbene il suo rapporto con Gianluca migliori, continua a non rendersi conto della pericolosa dipendenza dall’alcool di suo figlio.
Alfredo continua a trovare rifugio presso Cotugno, sempre più in crisi per l’assenza del suo fidato maggiordomo. Due episodi piuttosto pieni di eventi, che chiuderanno una settimana intensa ed apriranno poi alle trame dell’ultima parte di ottobre.