Un Posto al Sole, trame 13-17 ottobre: dramma per Castrese, Vinicio distrutto

Le trame di Un Posto al Sole per gli episodi della settimana dal 13 al 17 ottobre: Castrese vive un vero e proprio dramma, mentre Vinicio…

Si infittiscono le trame de Un Posto al Sole, che in questo ottobre continueranno a proporre diversi colpi di scena a tutti gli spettatori Rai; da Roberto a Marina, passando per le vicende amorose di Damiano, Rosa e Mirella, molte dinamiche stanno tenendo incollati gli spettatori di puntata in puntata.

logo un posto al sole
Un Posto al Sole, trame 13-17 ottobre: dramma per Castrese, Vinicio distrutto (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

In onda, recentemente, stiamo vedendo le difficolta di Ferri in carcere, mentre Marina è più decisa che mai a vendicarsi di Gennaro  riprendersi il posto che crede le spetti ai Cantieri. In tutto questo, per queste nuove trame e ritornato in scena anche Vinicio, fratello minore di Gennaro, che pare stia seguendo fedelmente le sue orme.

Proprio il più giovane dei Gagliotti sarà protagonista dei prossimi episodi, come segnalato dalle nuove anticipazioni trapelate per Un Posto al Sole: cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì’ 13 ottobre e venerdì 17 ottobre? Oltre alla crisi di Vinicio, da segnalare il dramma che vivrà Castrese.

UPAS, le trame della settimana dal 13 al 17 ottobre: Castrese in ospedale, Vinicio in un baratro oscuro

Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Un Posto al Sole, riportate anche da ComingSoon, Castrese finirà purtroppo in ospedale a causa dei ritmi lavorativi serrati che sta avendo; le disposizioni dei Gagliotti sono state chiare, ma questo porterà Castrese ad avere un malore e dopo essere stato soccorso da suo fratello, verrà ricoverato.

vinicio in un posto al sole
UPAS, le trame della settimana dal 13 al 17 ottobre: Castrese in ospedale, Vinicio in un baratro oscuro (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Espedito è convinto che non sia nulla di grave, ma proprio questa sua insistenza spinge Mariella a rivelare l’omosessualità  di suo nipote, una rivelazione a cui pero’ lui non era ancora pronto. Alla fine, sar’ proprio l’affetto di Mariella a permettere a Castrese di liberarsi di segreti e paure. Intanto, Gennaro è sempre più ostinato e mentre Marina sta per cantare vittoria, Vinicio è divorato dai sensi di colpa. A causa di questa situazione, finirà in un baratro oscuro che lo porterà a stare malissimo, come in passato.

Nel frattempo, Pino cerca di riconquistare Rosa con un gesto molto romantico, mentre Damiano non si rassegna all’idea della fine della sua storia d’amore con Viola; alla fine, in ogni caso, Damiano e Rosa finiranno per abbandonarsi ad un momento di passione. Mariella affronta Claudia in merito alla sua vicinanza a Guido, ma lei e’ piuttosto stupita dal comportamento dell’amica.

Gestione cookie