Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita

La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita, le anticipazioni.

Le puntate de La notte nel cuore continuano a sorprendere e ad appassionare: recentemente, l’aggressione subita da Tahsin ha dato vita ad una serie di eventi clamorosi, mettendo in stand-by la pace fra le due fazioni e portando anche Cihan a finire in carcere, accusato di essere il colpevole dell’aggressione a Tahsin.

poster la notte nel cuore
Spoiler drammatico ‘La notte nel cuore’: alla fine perderà la vita (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Le nozze tra Cihan e Melek sembravano rovinate per sempre, ma tutto è stato stravolto dai ricordi di Tahsin, che ricostruendo i pezzi afferma chiaramente che a sparargli è stato  Serhat, involontariamente. Nel frattempo, Hikmet ha trovato un nuovo alleato: Halil, il padre di Nuh e Melek.

Da qui partiranno nuove trame e intrecci, per una serie che, avvicinandosi alla sua conclusione (il mese di dicembre dovrebbe essere quello finale) continua a fare grandissimi ascolti in prima serata. Cosa succederà prossimamente nelle trame de La notte nel cuore? Gli spoiler parlano di una morte davvero tragica, che porta nuovi intrecci e guai.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: la morte del personaggio e il dramma di Sevilay

Il dramma raggiungerà grandi livelli nelle prossime trame de La notte nel cuore. Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime trame Sevilay deciderà di partire per Istanbul per conoscere in incognito Andac, uno dei suoi fratelli. Si fingerà dunque una candidata ad un lavoro nell’azienda di cui Andac è capo, ma la situazione finirà per degenerare; sotto mentite spoglie, Sevilay verrà assunta e lavorando a stretto contatto con il fratello, finirà per suscitare su di lui un forte fascino.

sevilay ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: la morte del personaggio e il dramma di Sevilay (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Inconsapevole della vera identità di Sevilay, Andac sarà inizialmente molto galante, ma poi proverà ad avere un approccio fisico molto diretto; quando Sevilay, bloccandolo e mettendosi ad urlare, gli rivelerà di essere sua sorella, Andac non le crederà e continuerà a insistere per avvicinarsi a lei in modo violento.

A quel punto interverrà Nuh, che colpirà Andac. Tra i due ci sarà un forte scontro, tra minacce di morte e colpi; completamente nel panico, Sevilay interverrà per difendere Nuh e colpirà suo fratello con un vaso in testa. Andac, perdendo l’equilibrio, finirà per cadere da una vetrata dell’ottavo piano, schiantandosi al suo con un imbatto ovviamente fatale. Una vera e propria tragedia, che avrà delle conseguenze rilevanti sui due personaggi e sulle prossime dinamiche.

Gestione cookie