Maria De Filippi è certamente una regina indiscussa per Mediaset, ora è riuscita a sottrarre alla Rai una star amatissima, la situazione si fa difficile nei rapporti tra le due aziende.
Sfidarsi tra aziende che operano nello stesso settore può essere più che naturale, Mediaset e Rai, due veri colossi in ambito televisivo, non fanno eccezione. Motivo del contendere possono essere evidentemente gli ascolti delle trasmissioni che vanno in onda in contemporanea, ma anche i personaggi più importanti, per cui non può che essere motivo di orgoglio averli su una delle proprie reti. È innegabile considerare Maria De Filippi una stella del Biscione, essendo una delle più amate, anche se in queste settimane avremo modo di vederla in una cornice per lei inedita, dopo avere accettato la corte di Francesca Fagnani, che l’ha voluta al suo fianco a “Belve”.

“Queen Mary è decisamente una leader, stimata da gran parte dei colleghi, non può quindi che essere positivo se lei si dimostra interessata a qualcuno, pensando a questo come un punto di partenza per qualcosa di più importante. Ed è quello che ora lei sembra avere in serbo per una vera stella che si sta facendo strada negli ultimi anni, che era a un passo dal diventare un volto della Tv di Stato.
Dalla Rai a Mediaset: lo “scippo” di Maria De Filippi
Maria De Filippi è un personaggio in grado di smuovere non poco gli equilibri in Tv e tra i vari personaggi che vediamo sul piccolo schermo, su questo sembrano esserci pochi dubbi. Si può pensare a lei come a qualcuno che ha un’aurea che hanno ben pochi suoi colleghi, per questo può essere naturale vedere che qualcuno accetta con grande orgoglio un suo “corteggiamento”.
Questo è quello che sembra essere intenzionato a fare un giovane che sta diventando sempre più amato dal pubblico e che a breve avremo modo di vedere sulla Rai, ma che sembra avere rifiutato un invito arrivato da una delle conduttrici più importanti da parte della Rai. Il riferimento è a Can Yaman, che sarà in onda su Raiuno nelle vesti di “Sandokan” in una versione più moderna della celebre serie Tv che un tempo era stata interpretata da Kabir Bedi.
Milly Carlucci avrebbe voluto l’attore come “ballerino per una notte” in una delle prossime puntate di “Ballando con le stelle” come fa spesso con alcuni ospiti importanti, in modo tale da aiutarlo anche a parlare del suo nuovo ruolo, che lui ha deciso di accettare con grande orgoglio. E invece lui avrebbe rifiutato, preferendo accettare la corte di “Queen Mary”, che , che lo ha invitato in uno degli appuntamenti di “C’è posta per te”, che sarà in onda da gennaio su Canale 5.
Non è detto, però, è bene precisarlo, che lui abbia voluto fare uno sgarbo a un’azienda che indirettamente ha voluto puntare su di lui. Probabile non abbia voluto rifiutare la proposta della vedova di Maurizio Costanzo memore delle esperienze simili già fatte in passato nella trasmissione in onda il sabato sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Il turco era infatti intervenuto sia nel 2020 sia nel 2023, per questo era quasi doveroso rivederlo se alcuni telespettatori lo scelgono come “sorpresa” per una persona cara, interpretare Sandokan resta comunque un’esperienza positiva e di cui andare fieri.
 
					




