Makari 4, le anticipazioni del 26 ottobre: l’omicidio “stellato”

Le anticipazioni per il prossimo appuntamento della quarta stagione di Makari: cosa succede in onda il 26 ottobre.

Finita l’attesa, Makari è ritornata in onda su Rai 1 con la quarta stagione: la fiction liberamente ispirata ai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri è tornata a raccontare le vicende di Saverio Lamanna, interpretato come al solito dall’attore Claudio Gioè.

makari 4 poster
Makari 4, le anticipazioni del 26 ottobre: l’omicidio “stellato” (credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Il primo appuntamento ci ha reintrodotto nella vita di Saverio, sconvolta dall’arrivo di sua figlia Arianna; il rapporto tra i due sarà centrale nelle dinamiche di questa quarta stagione, così come non mancheranno in generale sfumature per i rapporti tra Saverio e le figure femminili della serie.

Al centro della scena, comunque, sempre indagini e casi: cosa succederà nelle prossime puntate, in onda sempre in prima serata su Rai 1 domenica 26 ottobre? A quanto pare, ci sarà un particolare “omicidio stellato”, che porterà il nostro protagonista direttamente al centro delle vicende del mondo della ristorazione…

Makari 4, le trame del 26 ottobre: le indagini in cucina

Stando alle anticipazioni riportate per le prossime puntate di Makari 4, nella serata di domenica 26 ottobre assisteremo a nuove dinamiche del complicato rapporto fra Saverio e sua figlia Arianna. Nel pieno dell’adolescenza, Arianna sembra opporsi a ogni tentativo di Saverio di comunicare con lei, mentre lui cerca in tutti i modi di nascondere la sua esistenza a Suleima.

immagine da makari 4
Makari 4, le trame del 26 ottobre: le indagini in cucina (credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, al fianco del giornalista ci sarà fortunatamente, Michela, una presenza sempre più necessaria nella sua vita. Il caso ad occupare i protagonisti, questa volta, è l’assassinio dello chef Pino Mendolia, un amico di vecchia data di Marilù.

Il caso porta Saverio e Piccionello all’interno della cucina di un ristorante stellato, Saverio e Piccionello; la situazione sarà piuttosto intricata, soprattutto perché il caso porterà il duo investigativo all’interno di particolari dinamiche professionali, equilibri di brigata di cucina e anche diverse ombre personali. Tra rivalità, segreti e indizi nascosti, il caso porterà un totale ribaltamento delle aspettative.

Nel frattempo, oltre a gettarsi a capofitto nelle indagini, Saverio deve fare i conti con la decisione di Arianna di partire: la ragazza vuole studiare in un esclusivo college di Milano e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Saverio però è deciso a farla restare a Makari ed è disposto a tutto, anche a chiedere aiuto a suo padre; proprio quando l’emergenza sembrerà rientrare, un ritorno improvviso mescolerà nuovamente le carte in tavola…

Gestione cookie