La Promessa, le trame per gli episodi della telenovela spagnola in onda fino al prossimo 9 novembre: le nuove anticipazioni.
Continua la messa in onda de La Promessa su Rete 4 e di conseguenza l’avanzamento delle trame: oltre alla situazione economica disastrosa dei Lujan, che continuerà ad essere centrale negli avvenimenti, ci si avvicina al grande colpo di scena che riguarderà Jana.

La moglie di Manuel ha cominciato ad indagare sulla misteriosa stanza segreta trovata dalla servitù negli alloggi di Cruz e quanto scoperto sarà decisamente travolgente; nulla sarà più come prima, mentre comincia ad emergere la verità sul mistero riguardante sua madre.
Cosa vedremo negli episodi in onda la prossima settimana, trasmessi fino a domenica 9 novembre? Ecco le anticipazioni, a quanto pare non mancheranno gli inganni di Cruz, mentre la situazione dei marchesi si fa sempre più complessa…
La Promessa, le trame degli episodi fino al 9 novembre: l’inganno di Cruz e i guai di Jana
Stando alle anticipazioni riportate da KissKiss per le prossime puntate de La Promessa, troveremo Ricardo dubitare fortemente del pentimento di Ana, nonostante la donna continui a ribadire di aver lasciato la casa per evitare sofferenza a Santos. Nonostante le esitazioni, entrambi decidono di raccontare a Santos una verità parziale, dividendosi le colpe per quanto successo.

Nel frattempo, la situazione economica dei Luján continua ad essere disastrosa, tanto che Alonso chiede a Romulo la lista della servitù, con l’obiettivo di tagliare il personale e iniziare i licenziamenti. Dispiaciuto per l’accaduto, Romulo rifiuta l’ordine e offre al marchese i suoi risparmi, pur di salvare il lavoro di molti.
Alonso non riesce a convincere né i figli né Martina a vendere i terreni e così comincia a vendere gli oggetti di valore della tenuta; Cruz è frustrata da quanto sta succedendo e suggerisce ad Alono un nuovo piano, che include un inganno a Martina. La proposta della marchesa, infatti, è di costringere la giovane a vendere parte della sua proprietà; Martina viene così convinta da Cruz che, in quanto proprietaria in minoranza, non può opporsi alla vendita.
A quel punto, pur contraria, Martina firma l’accordo. Quanto alla stanza segreta, Curro cerca Ramona per riportarla alla tenuta e testimoniare sugli oggetti trovati nella camera segreta, appartenenti a Lola; Jana continua ad esplorare la stanza, ma nel momento in cui sente la voce di Cruz fa cadere la lampada che stava utilizzando per farsi luce.





