La forza di una donna, trame 13-18 ottobre: tutti contro Bahar

La forza di una donna, anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 13 a sabato 18 ottobre: tutti contro Bahar per…

Ci aspettano altri giorni veramente intensi con gli episodi de La forza di una donna, come sempre in onda nel pomeriggio di Canale 5; mentre i più curiosi possono già avere delle anticipazioni su ciò che succederà nella terza stagione della soap turca, nell’immediato ci apprestiamo a vivere trame davvero sorprendenti.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame 13-18 ottobre: tutti contro Bahar (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Al momento, stiamo vedendo le preoccupazioni di Arif e la ripresa di Bahar, che però è ancora arrabbiata dopo aver scoperto la (parziale) verità su Sarp; non sa ancora, infatti, che si è risposato ed ha altri figli.

Le trame sono pronte a decollare nuovamente, per colpi di scena sorprendenti e tanto dramma: cosa succederà nelle puntate de La forza di una donna in onda da lunedì 13 a sabato 18 ottobre?

La forza di una donna, trame 13-18 ottobre: l’alleanza contro Bahar e la mossa di Sarp

Stando alle anticipazioni settimanali trapelate, riprese anche da TV Soap, nelle prossime puntate de La forza di una donna vedremo Enver continuare a rifiutare di dare il denaro di Sarp a Bahar, mentre Bahar è sempre più determinata a rintracciare Sarp, e per questo tenta di avere un confronto con Sirin.

bahar e sarp ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame 13-18 ottobre: l’alleanza contro Bahar e la mossa di Sarp (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

La sorella però si è chiusa in un silenzio tombale: esasperata dalla situazione, Bahar perde il controllo. Decide alla fine di accompagnarla per scoprire l’identità del misterioso fidanzato di cui tanto si vanta. Ceyda vuole vendicarsi di Jale dopo essere stata trattata malissimo a scuola, mentre Suat organizza un incontro fra Sirin e Piril, convinto che le due possano diventare alleate.

Dopo aver discusso dell’argomento, Suat, Sirin e Piril siglano un accordo per allontanare Sarp da Bahar: la nuova alleanza si prepara a danneggiare la nostra protagonista. Hatice è sconvolta perché è sparito il denaro di Sarp, utilizzato involontariamente da Enver credendo fosse la sua liquidazione; la donna è distrutta ed Enver, credendo sia per i problemi familiari, decide di far pace con Sirin.

Intanto, seguendo le indicazioni di suo padre, Piril cerca di far riavvicinare Sarp sfruttando i suoi figli e, in questo modo, riesce a passare del tempo con lui.  L’uomo però è determinato a incontrare Bahar e manda un messaggio alla sua ex moglie, fissando un appuntamento; Bahar è sconvolta e chiede l’aiuto di Arif, ma successivamente fa un passo indietro sentendosi in colpa per la gentilezza dell’uomo, che crede di non meritare.

Gestione cookie