La produzione di Ballando con le Stelle ha richiamato più volte la tribuna del popolo, rea di aver girato immagini dietro le quinte del dancing show per poi portarle a La Volto Buona.
Mentre Ballando con le Stelle deve fare in conti con gli ascolti in calo, e il successo in crescita costante di Tu Si Que Vales su Canale 5, nel dietro le quinte del dancing show si sta consumando un piccolo terremoto. Non solo le solite polemiche tra giurati e concorrenti, quindi, come quelle tra Marcella Bella, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, o di Nancy Brilli infastidita dai voi bassi, ma una bella crisi con i fiocchi che si sta consumando lontano dalle luci della pista. Protagonista una delle voci del popolo più popolari che a quanto pare, almeno secondo Gabriele Parpiglia, non solo non riceve più il saluto di due giurati ma sarebbe anche stata richiamata più volte dalla produzione per aver ripreso i ballerini nel backstage e poi condiviso video e immagini inedite in un altro programma. Vediamo chi è e cosa è successo.

Rossella Erra rischia di essere fatta fuori a Ballando con le Stelle: cosa succede
Le polemiche a Ballando con le Stelle si spostano dalla pista al dietro le quinte. Secondo Gabriele Parpiglia la tribuna del popolo Rossella Erra non godrebbe di una simpatia unanime tra il cast del dancing show e addirittura due giudici le avrebbero tolto il saluto: “Due giudici avrebbero preso le distanze da Rossella Erra, stop anche ai saluti…”. Nella sua newsletter, il giornalista, ha anche parlato di problemi tra Erra e la produzione del programma. Pare, infatti, che la tribuna abbia girato dei video ai ballerini nel backstage per poi portare le clip a La Volta Buona, mostrandoli al pubblico di Caterina Balico, cosa che avrebbe indispettito, appunto, la produzione. “Anche la produzione ha richiamato più volte la ‘voce del popolo’ per aver registrato dei video di nascosto e poi averli ‘ceduti’ a ‘La volta buona’ di Caterina Balivo…”, ha scritto Parpiglia, lasciando poi intuire che la partecipazione di Rossella Erra alla prossima edizione di Ballando potrebbe essere a rischio: “La sua conferma il prossimo anno? Ad oggi non è prevista…”.





