Colpi di scena nelle anticipazioni de La notte nel cuore. Partirà un colpo da distanza ravvicinata, finirà molto male: ecco che cosa aspettarsi.
Fin dalle prime puntate andate in onda questa estate, la serie televisiva turca è riuscita a conquistare l’attenzione di milioni di persone. Nonostante l’inizio della stagione televisiva e il ritorno in TV delle fiction Rai, La notte nel cuore continua a registrare ottimi ascolti, confermando la strategia vincente di Mediaset nel voler trasmettere sempre le dizi turche.

Le anticipazioni della serie televisiva con protagonisti i gemelli Nuh e Meret rivelano che ci saranno diversi momenti di alta tensione. In particolare, Nihayet non ce la farà più a sentire le calunnie di Halil, l’ex di Sumru, sulla figlia. Per questo motivo, la donna prenderà la situazione in mano e deciderà di dare un appuntamento all’uomo in un posto isolato. Gli spoiler delle prossime puntate della serie rivelano che Nihayet sarà armata all’incontro con Halil, ma le cose precipiteranno in fretta e finirà molto male.
La notte nel cuore, spoiler prossime puntate: Nihayet si presenta armata
Le anticipazioni de La notte nel cuore rivelano che Nihayet andrà armata all’appuntamento con Halil, il quale si presenterà più arrogante che mai di fronte a lei. La donna offrirà dei soldi all’uomo per farlo sparire, ma Halil rifiuterà, sostenendo che era il promesso sposo di Sumru e i due dovevano convolare a nozze se non fosse andato in carcere.

Dopo uno scontro verbale, Halil minaccerà Nihayet, sottolineando che quello che stanno vivendo è solo l’inizio, perché il suo obiettivo è trascinarle nel fango e calunniandole in ogni posto. “Farò della vostra famiglia lo scandalo di tutta la Cappadocia”, dirà l’uomo senza ritegno. Ma è proprio nel momento in cui Halil professerà le sue parole minacciose arriverà Sumru, trovando la madre davanti all’uomo.
Sumru proverà a capire che cosa stia accadendo, ma la situazione prenderà immediatamente una piega fuori controllo. A quel punto, Nihayet perderà le staffe e afferrerà la pistola che ha con sé, ma la figlia proverà a fermarla ed evitare che la madre si metta nei guai. La discussione però continuerà a scaldarsi e le parole saranno sempre più forti.
All’improvviso, proprio mentre le parole di Halil saranno più taglienti che mai, Sumru afferrerà la pistola della madre e la punterò contro l’uomo. Quest’ultimo continuerà a caricare di tensione il momento, tanto che alla fine Sumru aprirà il fuoco contro Halil. La donna così colpirà l’ex compagno, ma le anticipazioni non rivelano se l’uomo perderà la vita o meno.





