Fiocco azzurro a Ballando con le Stelle. (visibile in streaming su RaiPlay). Lo storico ballerino e coreografo del programma Simone Di Pasquale presto diventerà padre per la prima volta. Una gioia immensa che condividerà insieme alla compagna Maria Di Stolfo, con la quale ha una relazione da due anni. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, la coppia ha condiviso la loro felicità e ha rivelato che saranno genitori di un bel maschietto. Ma vediamo tutto nel dettaglio senza tralasciare alcun particolare.
Visualizza questo post su Instagram
Simone Di Pasquale: “Maria e io diventeremo genitori di un maschietto”
Per la felicità di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle si tinge di azzurro. Lo storico coreografo del programma, Simone Di Pasquale diventerà padre per la prima volta. Al settimanale DiPiù Tv, il ballerino e la compagna Maria Di Stolfo hanno rilasciato un’intervista in esclusiva in cui hanno annunciato a tutti la bellissima notizia:
Maria e io diventeremo genitori di un maschietto. In tanti, da tempo, mi dicevano: ‘Simone, è ora che tu ti faccia una famiglia tutta tua!’. Ma io rispondevo che aspettavo la persona giusta, per certe cose non si deve avere fretta. E quando, finalmente, nella mia vita è entrata Maria è stato naturale realizzare questo grande progetto
Il ballerino ha spiegato che la compagna si trova al quarto mese di gravidanza e la nascita del piccolo è prevista per il mese di maggio.

La felicità dopo un periodo difficile
Una gioia incredibile che la coppia, ormai solida da due anni, ha ritrovato dopo un periodo complicato e molto difficile, segnato da un grande dolore e a spiegarlo è stato proprio Simone:
All’inizio di quest’anno Maria era già rimasta incinta. Purtroppo, però, durante la seconda ecografia, abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro piccolo aveva smesso di battere. Insomma, il suo viaggio era terminato. Così, il medico ha dovuto sottoporre Maria a un raschiamento, dicendoci che sono cose che possono capitare, anche se comprendeva perfettamente il nostro dolore
Adesso, la compagna sta bene e il coreografo non nega di sentirsi piuttosto preparato a diventare padre di un maschietto:
Quando il ginecologo ci ha anche svelato che si trattava di un maschietto non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato