Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la diretta tv Sky, Dazn, Amazon o Tv8

Vincere per passare il turno. Ora o mai più. Non ha scelte la Juventus nel match di ritorno dei playoff di Europa League ancora di salvataggio per i bianconeri dopo il flop Champions di inizio stagione. La Juve in casa dei francesi del Nantes deve cercare di “ribaltare” l’1-1 in casa di una settimana fa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Nantes-Juventus  questa sera in tv e in streaming. In caso di pareggio con qualsiasi punteggio non vale più la regola dei gol in trasferta, ci saranno supplementari e rigori.

Nantes-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 23 febbraio alle ore 18.45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol (251) Davide Polizzi. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre).  Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Nantes-Juventus

Kombouaré ha annunciato in conferenza la presenza di Ganago, che aveva saltato l’andata per la scomparsa della figlia. Niente da fare per Chiesa, escluso dai convocati. Allegri torna così al 3-5-2 con Di Maria e Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. Cuadrado e Kostic sugli esterni

NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Traore; Moutoussamy, Chirivella, Sissoko; Mohamed, Blas. Allenatore: Kombouaré. A disposizione: Descamps, Petric, Corchia, Doucet, Mollet, Coco, Guessand, Ganago, Simon, Delort.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Rugani, Paredes, Barrenechea, Cuadrado, Soulé, Iling Jr, Kean.

ARBITRO: Sanchez (Spagna).

Video Nantes-Juventus: si parte dall’1-1 dell’andata

Gestione cookie