Gf Vip 7, Onestini scarica Nikita. Lei crolla: “Devo dimenticarlo”

Sebbene sembrasse la prossima coppia in procinto di prender forma nella Casa del Gf Vip 7, la ship tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è definitivamente saltata. Dopo settimane trascorse a corteggiare scherzosamente la coinquilina, infatti, ieri Luca ha stoppato i gossip dicendo alla modella che per lui è solo un’amica. Quest’ultima ha quindi incassato il “palo” ed ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, versando lacrime abbondanti per il coinquilino.

Gf Vip 7, Nikita piange per Onestini

Che Nikita fosse evidentemente presa da Luca ormai è fuori discussione. Lo si capisce soprattutto dal modo in cui ha reagito al discorso dall’influencer, che le ha appena detto chiaro e tondo di non aver intenzione di tuffarsi con lei in una storia d’amore. Subito dopo il chiarimento, la triestina è scoppiata a piangere mentre si trovava sola in bagno. Per non farsi notare si è immersa nella vasca per sfogarsi liberamente. Poco dopo Luca Salatino se n’è accorto e le ha chiesto cosa avesse, rispondendo con un’amara riflessione sulle illusioni che aveva riposto nel rapporto con Onestini: “Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro” ha confessato Nikita. E ancora: “A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male – ha confessato la modella -. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. Mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso”.

In realtà Onestini non ha escluso che in futuro possa cambiare qualcosa nel loro rapporto, ma a questo punto è Nikita a voler mettere un punto e a capo all’intera vicenda: “Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

Gestione cookie