Sono uniti da nove anno, si amano e si supportano senza esitare. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono pronti a giurarsi amore eterno ma non sarà nel classico modo a cui siamo tutti abituati. Questa decisione arriva dopo mesi molto difficili per la conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno (in streaming su RaiPlay) che, lo scorso giugno, ha subito un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie. Momenti complicati ma pieni di amore accanto al suo imprenditore. Proprio con quest’ultimo ha deciso di scambiarsi le promesse con un non-matrimonio. Vediamo nel dettaglio la notizia rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
Antonella Clerici, con Vittorio Garrone è “amore eterno”: arriva lo scambio di promesse senza matrimonio
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Antonella Clerici ha parlato dell’amore che la lega a Vittorio Garrone, imprenditore con cui sta insieme da nove anni. Sempre uniti, l’una al fianco dell’altro, si sono supportati e amati intensamente, e continuano a farlo nonostante le numerose difficoltà. E così, dopo tanti anni, la coppia è pronta a pronunciare il fatidico “Sì”, che, però, non sarà con il classico matrimonio. Infatti, la conduttrice nel corso dell’intervista al settimanale, ha spiegato che sarà una cerimonia destinata a pochi invitati, tra amici e parenti: “Tra me e Vittorio sarà per sempre“, ha affermato Clerici in attesa di decidere la data in cui si scambierà le promesse con la sua dolce metà.

La scelta di non celebrare il classico matrimonio
Ma per quale motivo la conduttrice ha deciso di non celebrare il classico matrimonio? Sempre durante l’intervista, Clerici ha spiegato il perché di questa scelta: “Quello non mi porta bene“. In effetti, basti pensare che la donna si è sposata ben due volte: la prima con il cestista Giuseppe Motta (dal 1989 al 1991), e con il discografico Sergio Cossa (dal 2000 al 2003). Anche la relazione con Eddy Martens non è stata idilliaca ed è finita a causa di un tradimento da parte dell’uomo. Con Vittorio, invece, è grande amore e non ha alcuna intenzione di separarsi da lui.