Diletta Leotta a La Talpa, per Fabrizio Corona la giornalista “avrà la carriera di Michelle Hunziker”

Con la presentazione dei propri palinsesti Mediaset ha annunciato il ritorno de La Talpa, una trasmissione molto amata dal pubblico del piccolo schermo che quest’anno vedrà alla conduzione Diletta Leotta. Non Ilary Blasi come si era fortemente vociferato né Alessia Marcuzzi, che continuerà a lavorare in Rai e avrà anche un posto a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Fabrizio Corona tesse le lodi di Diletta Leotta a La Talpa

La conduzione de La Talpa affidata a Diletta Leotta piace molto a Fabrizio Corona che ha tessuto le lodi della giornalista sportiva di Dazn, affermando sul sito Dillingernews: “meglio di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi”. “Bella, pulita, perfetta, addirittura sembra naturale”. Così ha continuato l’ex re dei paparazzi parlando della neo sposa di Loris Karius. “Se la guardate anche dai suoi collegamenti dal campo, in studio o attraverso gli speciali che ha fatto su DAZN, oltre a essere bella è anche molto ma molto brava. Lei è l’unica novità di conduttrice/showgirl/influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Infine, a proposito di sport, Corona ha fatto anche il suo pronostico: “Dopo La Talpa prenderà il posto di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, per arrivare, vista la sua professionalità e grazie anche all’aiuto di una madre molto presente, molto determinante, a ripercorrere la carriera di Michelle Hunziker”.

Fabrizio Corona: “Non abbiamo alcun interesse a leccare il cu*lo a nessun artista”

L’ex re dei paparazzi ha poi concluso il suo intervento sul proprio sito con queste parole di elogio sempre per la giornalista inviata a bordo campo e adesso anche conduttrice de La Talpa sulle reti Mediaset: “Conosco Diletta da quando aveva 2 anni e la sua famiglia da sempre. Questo è un giornale, se c’è da fare gossip lo facciamo. Se c’è da fare notizia la facciamo. Non abbiamo alcun interesse a leccare il cu*o a nessun artista. Quello che scrivo, come sempre, specialmente in questo giornale, è quello che penso. Brava Diletta, forza Catania”.

Gestione cookie