Alfonso Signorini ci va giù pesante su Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha detto

Alfonso Signorini, dalle pagine del settimanale Chi, si unisce al coro di voci che si sta occupando delle vicende legate alla separazione fra Chiara Ferragni e Fedez. Il giornalista è intervenuto per rispondere a un lettore che gli chiedeva appunto il suo parere a riguardo soprattutto alla richiesta di rispetto della privacy sulla loro crisi di coppia.

Alfonso Signorini duro su Chiara Ferragni e Fedez

Anche in questo caso Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione Ferragni/Fedez con la sincerità che lo contraddistingue senza usare mezzi termini. Il direttore di Chi ha fatto quasi un pubblico appello alla coppia affinché si comporti con coerenza dopo essere stati travolti dal cosiddetto Pandoro Gate ed essere ricorsi a quella che lui definisce “una falsa crisi di coppia“. Secondo Signorini infatti non è possibile fare appello al rispetto per la propria privacy e dei figli dopo che, per anni, entrambi hanno sbandierato al mondo la loro vita privata costruendo su questo un impero economico.

Le dichiarazioni di Fedez e Chiara Ferragni

A sollevare la contraddizione sulla richiesta di privacy da parte del rapper e dell’influencer non è stato in realtà soltanto Alfonso Signorini. In una recente intervista a Pomeriggio Cinque Fedez ha detto alla giornalista Myrta Merlino: “Della mia vita pubblico e nascondo quello che voglio” ribadendo quindi il concetto che in virtù di questo si sente completamente legittimato a chiedere ora il rispetto per il dramma privato della sua famiglia.

Che tempo che fa Fabio Fazio intervista Chiara Ferragni
Che tempo che fa Fabio Fazio intervista Chiara Ferragni

Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo anche se sono stato un pornografo della mia vita“. Allo stesso modo Chiara Ferragni ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha voluto toccare l’argomento della sua separazione dal rapper senza tuttavia scendere nei dettagli ma sottolineando con forza che non si tratta di una crisi inscenata per oscurare lo scandalo legato al Pandoro Gate.

Gestione cookie