Fabrizio Corona, pace fatta con Ilary Blasi: “Solo io potrò farla vincere al processo”

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi dopo qualche anno dal clamoroso litigio avvenuto in tv al Grande Fratello quando lei ne era la conduttrice. Il fotografo dei vip è intervenuto durante il podcast Gurulandia, raccontando di una telefonata in cui la showgirl si sarebbe scusata con lui.

Il racconto di Fabrizio Corona su Ilary Blasi

A distanza di anni dalla lite furibonda tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sarebbe scoppiata la pace. Come racconta il re dei paparazzi in questi giorni avrebbe ricevuto una telefonata da parte della manager della conduttrice.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Dopo tre tentativi andati a vuoto l’ex moglie di Francesco Totti ha alzato personalmente il telefono per parlare con lui: “Ao mi vuoi rispondere? So io”. Secondo il suo racconto Corona avrebbe ricevuto le scuse di Blasi perché a suo tempo non aveva creduto alle sue rivelazioni sui tradimenti dell’ex calciatore e inoltre l’aveva attaccato. La conduttrice, nel corso di una sua intervista a Verissimo, aveva già pubblicamente chiesto scusa ai giornalisti che a più riprese avevano parlato delle infedeltà del suo ex marito. Accuse a cui lei aveva sempre rifiutato di credere perché profondamente convinta dell’onestà e della felicità su cui si basava il suo matrimonio.

Il fotografo dei vip: “Ilary mi dovrebbe chiamare a processo come testimone”

Queste dichiarazioni di Fabrizio Corona arrivano proprio in un momento delicato del divorzio tra Totti e Ilary. Infatti nelle prossime fasi del processo occorrerà proprio stabilire chi tra i due ha tradito per primo e quindi ha causato la fine del matrimonio. Il re dei paparazzi crede di essere l’unico che potrà aiutare la conduttrice a spuntarla nella causa della separazione. Infatti come racconta durante il podcast:

“E ora vi dico una cosa che vi è sfuggita. Ilary a Verissimo era diversa, non era più allegra e caciarona come sempre, era molto triste e sulla risposta al perché questo ragazzo ha parlato, non si scompone, non lo accusa. Ha detto ‘io lo ringrazio’, poi ha dato una data ‘nel mese di luglio, in un locale a Roma, alla feste della mia manager, davanti a testimoni, mi ha raccontato che Totti mi tradiva’. Questa festa è a luglio. A processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima, quindi questi dettagli saranno molto importanti. Se poi chiamerà me a processo allora potrà vincere, è il suo unico mezzo”.

Gestione cookie