Eleonora Giorgi torna a parlare della sua salute: “Ho avuto una polmonite da chemioterapia”

Dopo una ventina di giorni di silenzio Eleonora Giorgi è tornata sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. L’attrice è stata colpita da un tumore al pancreas ed è stata lontana dalla tv e dai suoi follower perché ha avuto una polmonite.

Eleonora Giorgi spiega i motivi della sua assenza in tv

Da sul profilo Instagram l’attrice ha raccontato che avrebbe dovuto tornare in tv da Myrta Merlino dopo un altro ciclo di chemioterapia. Così non è stato perché dopo aver avuto febbre e una forte tosse ha scoperto di avere “una bella polmonite da abbassamento immunitario, cioè quasi da chemio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Eleonora Giorgi ha infatti spiegato che nonostante abbia superato anche quest’ennesima difficoltà si è dovuta sottoporre ad un ciclo di antibiotici e poi si è resa conto di avere anche un’infezione da infusione. Questa l’ha costretta a fare anestesie e anche una piccola operazione. A causa di tutto questo quindi l’attrice non ha potuto essere presente sui social anche se i tanti messaggi d’affetto ricevuti l’hanno confortata nei giorni difficili che ha dovuto affrontare.

La voglia di superare le difficoltà grazie all’affetto del nipotino

Nel video postato sui social l’attrice ha raccontato che, oltre al calore ricevuto dal suo pubblico, è stata la presenza del nipotino a darle la forza e il coraggio necessario per affrontare le tante sofferenze. Si tratta del piccolo nato dall’amore del figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. A quanto pare le gioie dell’essere nonna le hanno regalato l’occasione di sorridere anche nei momenti più duri che ha dovuto affrontare. Eleonora Giorgi è impegnata in una battaglia difficile che purtroppo l’ha tenuta lontana dai social, a breve, ha rivelato, dovrà sottoporsi ad una PET per sapere se la chemio ha fatto effetto dandole così l’opportunità di operarsi per rimuovere chirurgicamente il tumore al pancreas.

Gestione cookie