La mano di Fedez in quella Chiara: Ferragnez, la pace dopo Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez si amano ancora. Possiamo dormire sonni tranquilli. Instagram certifica la pace tra i Ferragnez: con una stories postata dopo giorni di silenzio, una foto certifica il lieto fine di una telenovela che stava stimolando dibattiti pluridirezionali.

Stanno insieme? Si sono lasciati? Ennesimo amore evaporato? Neanche per sogno: tirino un sospiro di sollievo tutti gli appassionati, cresciuti con soap infinite che non arrivano mai a una conclusione: Topazio, Beautiful, Un posto al Sole.

Chiara e Fedez mano nella mano

Stavolta no: la telenovela che ha interessato i Ferragnez si è conclusa dopo pochi giorni ed è finita bene. Chiara Ferragni e Fedez stanno ancora insieme. Un post con una immagine inequivocabile: la mano di Chiara stringe quella di Fedez.

Il post dei Ferragnez su Instagram

Tanto basta per spazzare via tutte le indiscrezioni secondo cui l’esperienza sanremese aveva distrutto la coppia, che sarebbe uscita rotta dopo un Festival con strascico di polemiche. Fedez che bacia Rosa Chemical, Fedez che toglie la scena a Ferragni, Ferragni inviperita, Fedez costretto a dormire sul divano, Fedez che ha chiesto ospitalità agli amici ma gli amici non avrebbero voluto essere coinvolti, la presenza di un fantomatico terapista di coppia, una straordinaria – l’ennesima – trovata commerciale … ne abbiamo sentite tante. Di cotte e di crude.

Il silenzio social dei Ferragnez

A dare maggiore linfa alle indiscrezioni di chi voleva la coppia al capolinea, lo strano silenzio social dei Ferragnez che per diversi giorni si sono mostrati su web quel tanto che basta: ovvio che, il tanto che basta non è abbastanza per chi di socialità virtuale ci campa e ci vive a ogni ora del giorno.

Ogni voce è stata stoppata: è bastato uno scatto a immortalare il più semplice dei gesti di una coppia innamorata, quello di tenersi mano nella mano. In fin dei conti, la saturazione arriva per tutti coloro che abusano di qualcosa.

Ci piace pensare che anche Ferragni e Fedez avessero bisogno di un momento di intimità che è vitale per tenere in piedi qualunque relazione. Non c’è assegno che conti, non c’è utenza da soddisfare. Che poi ci fosse un vero litigio alla base di tutto? Se ne faranno e ce ne faremo una ragione: alla base dell’amore c’è anche questo. Insomma. il peggio, se mai ci sia stato, pare acqua passata.

E noi, in questo venerdì sera televisivo in cui la scelta tra Propaganda Live e I Fratelli di Crozza è veramente ardua, possiamo appropinquarci a dormire sonni tranquilli.

Gestione cookie