Porta a Porta (5 settembre): Bruno Vespa intervista Giuseppe Conte

Sarà il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte l’ospite di Porta a Porta (5 settembre). L’ex premier sarà intervistato da Bruno Vespa sui vari argomenti dell’agenda politica ed economica del paese ma soprattutto sulle sempre più imminenti elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Porta a Porta (5 settembre): a che ora va in onda, streaming

Stasera in tv lunedì 5 settembre appuntamento con l’intervista dell’ex premier Giuseppe Conte a cura di Bruna Vespa. L’appuntamento con Porta a Porta è in seconda serata su Rai 1 a partire dalle ore 23.30 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Porta a Porta (5 settembre): Conte ospite di Vespa

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà ospite di Bruno Vespa nella puntata di Porta a Porta in onda domani, lunedì 5 settembre, alle ore 23.30 su Rai 1. “Non alimento polemiche personali tra leader, dunque a Enrico Letta non rispondo. Quella del voto utile è una mistificazione. Dobbiamo smetterla di trattare gli elettori come persone non avvedute. Occorre il voto giusto, non il voto utile”. Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a margine di una manifestazione elettorale ad Avellino.

“Il richiamo al governo Draghi anche per il futuro segnala la povertà dell’offerta politica, sono chiare difficoltà della politica e dei partiti di assumersi le proprie responsabilità. Questa leadership del Pd in particolare non sta facendo bene, il campo largo è nato già morto e noi non potremo mai collaborare, perché livelliamo l’asticella verso l’alto”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Radio Capital.

Video Porta a Porta: Conte da Vespa

Gestione cookie