La casa del Gf Vip non smette di regalare sorprese. L’ultima della lista riguarda una nuova coppia, stavolta totalmente inaspettata: quella formata da Luciano Punzo e Patrizia Rossetti.
Luciano Punzo e Patrizia Rossetti, nuova coppia al Gf Vip?
E’ stata festa grande sabato scorso nella Casa di Cinecittà. Il party in maschera organizzato dal Gf Vip ha infatti regalato ai vipponi l’occasione per svagarsi in libertà per qualche ora, grazie anche alla lauta dotazione alcolica che non manca mai in simili occasioni. Tra danze scatenate e atmosfera frizzante, pare che Punzo e Rossetti si siano avvicinati molto più del previsto. Il giorno dopo la festa, infatti, Edoardo Donnamaria ha fatto a Attilio Romita, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Ragazzi mi sa che Luciano ieri sera ha…con Patrizia”, ha detto il volto di Forum. Tavassi, a sua volta, ha confermato il gossip: “Lo penso anch’io”. Quindi Attilio è intervenuto sottolineando: “Sì ma Patrizia l’ha detto chiaro. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega proprio niente“. La rivelazione non è ovviamente passata inosservata sui social, dove hanno commentato l’imprevista liaison amorosa tra il 28enne modello e la regina delle televendite, classe 1959.
Non è chiaro, però, se Patrizia e Luciano si siano davvero lasciati andare alla passione sotto le coperte. Sia all’interno della Casa che sul web sono molti, infatti, coloro che credono si tratti di una burla organizzato dalla nuova “coppia” per prendere in giro i coinquilini. Probabilmente l’altarino verrà svelato stasera in puntata da Alfonso Signorini, che certamente dedicherà un passaggio della diretta alla loro presunta notte di passione.