Le festività si avvicinano ed Alfonso Signorini prepara una vera e propria rivoluzione natalizia al Gf Vip 7. La Casa di Cinecittà, infatti, è pronta ad accogliere una nuova infornata di concorrenti, destinati a entrare in gioco nelle prossime settimane. Motivo? Al reality servono nuove dinamiche da dare in pasto ai telespettatori, soprattutto ora che il programma riprenderà il doppio appuntamento settimanale su Canale 5.
Niente Gf Vip 7 per Fariba Tehrani
I rumors sulle new entry, ovviamente, abbondano. Ma c’è innanzitutto da segnalare un dietro-front riguardo a un’anticipazione circolata nei giorni scorsi che pareva essere solidissima, ovvero l’ingresso in gioco di Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi era già entrata in quarantena in vista dell’ingresso previsto per il 12 dicembre, tuttavia la sua partecipazione al reality è saltata a causa di un problema improvviso di salute. Ad annunciarlo è stato Alessandro Rosica, lo stesso giornalista gossipparo che giorni fa aveva spifferato che l’italo-iraniana sarebbe entrata in gioco:
Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba, la salute prima di tutto”.
Per questo, dunque, Tehrani non parteciperà all’edizione in corso del Gf Vip, nonostante fosse già da alcuni giorni in quarantena (procedura necessaria prima di entrare nella dimora di Cinecittà).
Nicole Murgia, Milena Miconi e Manuela Villa
Nel frattempo, però, un altro nome è emerso come papabile nuovo concorrente. Si tratta di Nicole Murgia, 29 anni, sorella maggiore del calciatore Alessandro, e attrice apparsa in fiction cult della tv italiana come Don Matteo, Distretto Di Polizia e Tutti Pazzi Per Amore. A svelare la sua imminente partecipazione al Gf Vip 7 è stato Amedeo Venza su Instagram, una news poi confermata in maniera sibillina dalla stessa Nicole nel corso di una diretta social in cui ha lasciato intendere che presto ci saranno delle grosse novità nel suo futuro lavorativo. Oltre a Murgia, l’ondata di nuovi vipponi in arrivo nel reality di Signorini comprenderà anche Milena Miconi e Manuela Villa, già arruolate ufficiosamente dalla produzione: entrambe sarebbero già in quarantena preventiva in vista dell’ingresso nella Casa, che quindi sarà imminente.