Film in tv stasera prima serata: “Reazione a catena” e “Matrimonio all’italiana”

Freddo e pioggia vi spingono a trascorrere la serata a casa? In questo caso potete mettervi comodi sul divano e trascorrere un paio d’ore spensierate davanti alla televisione. Ecco alcune proposte di film in tv stasera in prima serata (martedì 6 dicembre 2022).

Film in tv stasera prima serata: martedì 6 dicembre

Escobar (Rai 4, ore 21:20) – Nick pensa di aver trovato il Paradiso in terra quando raggiunge il fratello in Colombia. Il posto in cui vive ha una spiaggia bianchissima, mare cristallino e onde perfette: il luogo dei sogni per un giovane surfista come lui. Poi si imbatte in Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si piacciono e va tutto alla grande fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: il famigerato narcotrafficante Pablo Escobar.

Il domani tra di noi (Rete 4, ore 21:20) – Due sconosciuti, la fotografa Alex e il chirurgo Ben, si incontrano a bordo di un aereo charter per Denver, ma il loro pilota viene colpito da un ictus e fa schiantare il velivolo sulle montagne. Dopo essere sopravvissuti al freddo e agli animali selvatici, i due vengono salvati e riportati alla civiltà. Nel frattempo si sono innamorati, ma Ben sa che Alex sta per sposarsi.

Matrimonio all’italiana (Rai Movie, ore 21:10) – Remake libero (cucito addosso alla coppia Loren-Mastroianni) della Filumena Marturano di Eduardo De Filippo. Una giovane prostituta intreccia una relazione con un borghese benestante: dopo anni di frequentazione, stufa del ruolo di amante, organizza un trucco per farsi sposare e dare un padre ai suoi tre figli.

Reazione a catena (Nove, ore 21:25) – Un gruppo di ricerca guidato dal brillante Eddie Kasalivich fa una scoperta rivoluzionaria: una forma stabile di fusione che può portare a una fonte di energia senza sprechi. Tuttavia, il dottor Paul Shannon ha rapporti loschi con una società privata che vuole mettere le mani sulla tecnologia, quindi Kasalivich e la dottoressa Sinclair vengono accusati di omicidio e il dispositivo di fusione viene rubato. In fuga dall’FBI, i due devono tornare in possesso della tecnologia e trovare un modo per dimostrare la propria innocenza.

Gestione cookie