La Promessa, la puntata di oggi in tv, lunedì 12 giugno salta: ecco perché

Niente soap oggi. Dopo l’annuncio della morte di Silvio Berlusconi, deceduto questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche e manda in onda uno speciale del Tg5.

—————————————————————————————————————————————–

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, de La Promessa: le condizioni di Simona continuano a peggiorare. Il medico le diagnostica l’idropisia e la dichiara in pericolo di vita. Jana rivela a Maria che il medico per cui lavorava prima aveva trattato un caso simile con un farmaco innovativo: l’adrenalina. Le due donne chiedono a Catalina se può aiutarle a procurarglielo, per provare a salvare la vita della cuoca, ma la donna non accetta. Il barone rivela a sua figlia Cruz che la Promessa è sul lastrico a causa della mala gestione di Alonso ed esorta la figlia a prendere in mano le redini della situazione. Nel frattempo, Catalina, che ha sentito bisbigliare i due, va dal padre Alonso e pretende di sapere la verità. Dopo essere stata messa al corrente della situazione, decide di cercare una strategia per aiutare il padre. Teresa viene licenziata da Leonor, che la accusa di non essere adatta a fare questo lavoro.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 9 giugno 2023 e visibile anche in streamingAlonso riunisce tutta la servitù dopo il delitto di Tomas e l’arresto di Lola per ammonirla ad evitare pettegolezzi che screditerebbero il buon nome dei Lujan. Simona è sempre molto malata al punto che Candela teme il peggio. Jana propone un rimedio naturale in attesa del dottore che non arriva ma senza successo. Mauro giunge a un chiarimento con Leonor perché è innamorato perdutamente ma non vuole ferire Teresa e pensa che il posto per lui sia quello al suo fianco. Jimena abbandona in carrozza la tenuta dei Lujan senza avvisare, Cruz corre al palazzo dei duchi per negare ogni addebito nei confronti del povero Tomas mentre cerca solo di evitare il disastro alla sua famiglia. Infine Funes torna da Jana per metterla in guardia, chi ha incastrato ha anche lei nel mirino ed è ancora nella Proprietà.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (12 giugno)

Nella puntata di lunedì 12 giugno de La Promessa vedremo che le condizioni di Simona continuano a peggiorare. Il medico le diagnostica l’idropisia e la dichiara in pericolo di vita. Jana rivela a Maria che il medico per cui lavorava prima aveva trattato un caso simile con un farmaco innovativo: l’adrenalina. Le due donne chiedono a Catalina se può aiutarle a procurarglielo, per provare a salvare la vita della cuoca, ma la donna non accetta. Il barone rivela a sua figlia Cruz che la Promessa è sul lastrico a causa della mala gestione di Alonso ed esorta la figlia a prendere in mano le redini della situazione. Nel frattempo, Catalina, che ha sentito bisbigliare i due, va dal padre Alonso e pretende di sapere la verità. Dopo essere stata messa al corrente della situazione, decide di cercare una strategia per aiutare il padre. Teresa viene licenziata da Leonor, che la accusa di non essere adatta a fare questo lavoro.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie