I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 marzo, de La Promessa: Costretta a cedere al ricatto di Beatriz, Martina organizza un picnic con Curro, dove non andrà per lasciarlo solo con Beatriz. Su una rivista di moda, Maria trova un modello per il suo abito da sposa e le sue amiche studiano il modo per realizzarlo senza grosse spese.
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 4 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Lorenzo tenta di spingere Curro a rivelare chi sia la persona che lo ha visto baciare Elisa. Curro non si lascia intimorire e non svela quello che sa. Simona scopre che don Carlos guadagna per le lezioni che dà a lei e a Candela, più di quanto le due donne sborsino realmente. Ne parlano con Pia che decide di scoprire chi sia il benefattore.
La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (5 marzo)
Nella puntata di martedì 5 marzo 2024 de La Promessa vedremo che costretta a cedere al ricatto di Beatriz, Martina organizza un picnic con Curro, dove non andrà per lasciarlo solo con Beatriz. Su una rivista di moda, Maria trova un modello per il suo abito da sposa e le sue amiche studiano il modo per realizzarlo senza grosse spese.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.